Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Si, lei può leggere i mie messaggi, io no, ma posso visualizzarli.
No, non hai capito:
Tu puoi vedere i suoi messaggi
Lei non può vedere i tuoi messaggi
@trash scusa il disturbo, confermi?
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Comunque vedremo per quanto tempo dovrò lasciarla in Ignore List.
Dovresti preoccuparti se io deciderò di smettere di ignorarti (e non sei in ignore list) :rolleyes:
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Dovresti preoccuparti se io deciderò di smettere di ignorarti (e non sei in ignore list) :rolleyes:
Però vedi, non dovresti poter leggere i suoi messaggi wtf
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Però vedi, non dovresti poter leggere i suoi messaggi wtf
@Inferbus di a cimad di non preoccuparsi.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Dovresti preoccuparti se io deciderò di smettere di ignorarti (e non sei in ignore list) :rolleyes:
@cimad5 ha detto @m96m di non preoccuparti :)
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Comunque vedremo per quanto tempo dovrò lasciarla in Ignore List.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Dovresti preoccuparti se io deciderò di smettere di ignorarti (e non sei in ignore list) :rolleyes:
A quanto pare mi sono perso qualcosa. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Ma io non mi preoccupo :snob:
E so aspettare. Quello dovrebbe preoccupare.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
A quanto pare mi sono perso qualcosa. :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Più o meno anch'io, però è qualcosa che vivacizza il Fondoscala, quindi un bravo a m96m.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Esattamente, comunque a me interessava che si comportasse cordialmente nei miei confronti.
Re: Se fossi imperatore cosa faresti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Però vedi, non dovresti poter leggere i suoi messaggi wtf
Però li leggo.
Pensavo di essere in ignore anche da parte di un'altra persona ma leggo i post anche di quella persona.
Forse è la persona che mette in ignore che non può leggere i post di chi ignora?