https://tech.everyeye.it/notizie/ddl...or-602207.html
Nasce ufficialmente la professione del 'creatore di contenuti digitali': approvato in Italia il DDL Concorrenza 2021.

https://tech.everyeye.it/notizie/ddl...or-602207.html
Nasce ufficialmente la professione del 'creatore di contenuti digitali': approvato in Italia il DDL Concorrenza 2021.
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Era ora
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem

Una moda. Che senso avrebbe dire “creatore di contenuti cartacei”?
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA PRIVATA, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

@emv più che una moda è un sintomo dei tempi odierni dove si usa Internet
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

bene hanno dato una veste giuridica ai maniaccia e strozzini del mondo del gioco online.....avanti cosi' 4 milioni di ludopatici brinderanno!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Fino a un certo punto. Alcuni amici “ben introdotti” mi hanno rivelato che la tua proposta mirava invece a far riconoscere la professione di “creatori di beneamati contenuti digitali”.
E vabbè, Roma non fu fatta in un giorno. Ora mettiamoci sotto con la legge anti fake news.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....