con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quando ha iniziato a riempire casa di pupetti che dipingeva con estrema cura, gli ho intimato "O io o loro".
A parte gli scherzi, fa il Master da moltissimi anni e ha sofferto enormemente durante la pandemia perché dovevano giocare su Zoom.
Ora sta addirittura insegnando a giocare a due ragazzini e si diverte come un matto.
Fortunatamente dalle miniature mi sono tenuto lontano, ma apprezzo che apra le porte a nuovi giocatori.
E si, la pandemia è stata devastante e ci ha obbligato ad aggiornarci per quanto apprezzi le giocate dal vivo, ma immagino sia anche questione di età ormai.
Scherzi vero? Non puoi continuare con il cellulare?
A parte che con il cellulare è scomodo, e che non sono sicura di saper postare le immagini, in vacanza sarò con le mie amiche quindi non starò certo a scrivere nel forum.
Dopotutto l'attesa enfatizza il desiderio
Quando ha iniziato a riempire casa di pupetti che dipingeva con estrema cura, gli ho intimato "O io o loro".
A parte gli scherzi, fa il Master da moltissimi anni e ha sofferto enormemente durante la pandemia perché dovevano giocare su Zoom.
Ora sta addirittura insegnando a giocare a due ragazzini e si diverte come un matto.
Non so nemmeno di cosa parli, è la prima vota che leggo una cosa del genere.
Avete qualche dipendenza, che sia da droga, alcol, sesso, cibo, o altro?
Come la vivete?
Orologi, armi da taglio, armi da fuoco, libri e allenamento con i pesi... credo di non avere altre dipendenze.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE! "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Essenzialmente è un'evoluzione del "facciamo finta che". Il gruppo si riunisce, interpreta razze fantasy, moderne o futuristiche con varie abilità e gioca missioni nell'ambientazione scelta con l'ausilio di dadi o altri strumenti.
Il costo è in tempo (ma tra bambine grandi e moglie comprensiva è relativo) e acquisto dei manuali di gioco che da soli sono una spesa contenuta ma non quando ne prendi dieci o più tutti i mesi, da qui i controlli al cordone della borsa
Forte, il problema è che chierico mezzelfo mi ci sento pure nella vita reale...
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione