Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Una volta c’era la guerra: un paese invadeva un altro e gli uomini venivano chiamati a combattere.
Adesso la guerra c’è per le strade, a suon di mazze da baseball, spranghe, coltelli, sassi ecc.
Alcuni giovani e meno giovani disadattati e annoiati, sempre più numerosi, lottano con tutte le loro forze perché non hanno/sanno altro da fare.
Di solito lottano contro chi non lotta perché è pacifico, vecchio, impegnato a lavorare o studiare o nelle altre attività non violenti.
Nostalgia delle tue parti?
Io preferisco avere a che fare con sti cretinetti delle baby gang.. che se non fosse perché la gente per bene teme denunce e cause millenarie sarebbe un problema già risolto a suon di schiaffoni..
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
-
Re: Una volta
Una volta ho pestato una cacca di cane e la bestia si é pure girata e ha abbaiato per prendermi per il culo
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
me li ricordo anch'io quei tempi fortunati, quando non c'era un Kabobo che andava in giro ad ammazzare la gente con il piccone, ma c'era quell'altro fuori di testa che si metteva a sparare all'impazzata dal balcone di casa, però era bianco. vuoi mettere la differenza.
me li ricordo anch'io quei tempi felici quando andavi in banca e ti capitava di saltare in aria, e poi dicevano che erano stati gli anarchici, che uno si era perfino suicidato.
bei tempi quando l'acqua calda in casa era una conquista e di depuratori non si sentiva nemmeno parlare.
quando i locali chiudevano alle 23 e alla domenica non potevi usare l'automobile.
chissà come si divertivano.
E grazie al cazzo che Kabobo non c’era… se ne stava tranquillo a casa sua, che non era ancora stata depredata per le materie prime con cui mettere su l’impianto per l’acqua calda, fare nottata nei locali “in” e pigliarsi tre-quattro automobili a famiglia. E ora i piddioti come te e massena si stracciano le vesti per lui dal loro appartamento di CityLife
@Vladimir Ilyich
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
E grazie al cazzo che Kabobo non c’era… se ne stava tranquillo a casa sua, che non era ancora stata depredata per le materie prime con cui mettere su l’impianto per l’acqua calda, fare nottata nei locali “in” e pigliarsi tre-quattro automobili a famiglia. E ora i piddioti come te e massena si stracciano le vesti per lui dal loro appartamento di CityLife
@
Vladimir Ilyich
non voglio stare a citylife perchè ci abita il marito della ferragni, uno di rozzano, ti rendi conto???
col cazzo che mi mischio con la plebe e i villani arricchiti.
e poi la ferragni ha poche tette.
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
non voglio stare a citylife perchè ci abita il marito della ferragni, uno di rozzano, ti rendi conto???
col cazzo che mi mischio con la plebe e i villani arricchiti.
e poi la ferragni ha poche tette.
molto meglio piazza giulio cesare. diglielo anche tu.
-
Re: Una volta
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
E grazie al cazzo che Kabobo non c’era… se ne stava tranquillo a casa sua, che non era ancora stata depredata per le materie prime con cui mettere su l’impianto per l’acqua calda, fare nottata nei locali “in” e pigliarsi tre-quattro automobili a famiglia. E ora i piddioti come te e massena si stracciano le vesti per lui dal loro appartamento di CityLife
@
Vladimir Ilyich
Andava in giro a picconare gli oranghi e non glie ne importa a niente a nessuno. Tranne ovviamente agli oranghi
-
Re: Una volta
ma tornando al discorso iniziale.
c'era l'odissea dei milanesi per andare al mare in Liguria. nei primi anni 60 il ponte di Genova non c'era ancora: è stato inaugurato a settembre del 1967. e così chi voleva andare nella riviera di Ponente doveva uscire dalla A7 (la A26 sarebbe venuta vent'anni dopo) e immettersi nel traffico urbano: circa 10 chilometri per andare a prendere la A10 che, all'epoca era limitata al tratto tra Genova Pegli e Albisola con una carreggiata sola e tre corsie. e se volevi andare oltre Savona? via con l'Aurelia!
se invece volevi andare nella riviera di Levante forse era ancora peggio. non c'era interconnessione tra la A7 e la A12, quindi anche qui dovevi uscire a Genova e immetterti nel traffico urbano: circa 13 chilometri per arrivare a Nervi, dove dal 1968 potevi prendere l'autostrada per arrivare fino a Rapallo, e poi ancora Aurelia. prima del 1968 l'unico tratto completato della A12 era quello tra Recco e Rapallo. c'è ancora da dire che per i pochi coraggiosi che avevano l'ardire di spingersi oltre Sestri Levante c'era l'ostacolo del Passo del Bracco, dove se trovavi un camion dovevi rassegnarti e fartela in coda fina a La Spezia. già dimenticavo: la A15 Parma La Spezia è arrivata nel 1975.
e domenica sera percorso inverso.
che dire? eravamo degli eroi.
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Andava in giro a picconare gli oranghi e non glie ne importa a niente a nessuno. Tranne ovviamente agli oranghi
.
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Andava in giro a picconare gli oranghi e non glie ne importa a niente a nessuno. Tranne ovviamente agli oranghi
Gli animali sono importanti!!!!!!!!
Ti racconto cosa mi e' successo la scorsa settimana. Incontro un conoscente e decidiamo di andare a prendere un cappuccino assieme. Andiamo al bar e parcheggiamo le macchine, e lui apre un poco i finestrini perche' ha con se un piccolo cane.
Usciti dal caffe vediamo un gruppo di poliziotti attorno all'auto. Come lui si avvicina i poliziotti gli dicono: se tardavi altri 5 minuti avremmo forzato la porta, Che era successo? Due "buone" donne, e una lavora al caffe, hanno visto il cane in macchina
e hanno chiamato la polizia. Era mattina, circa 18-19 gradi anche se una giornata serena. Aperta la porta le donne hanno offerto dell'acqua che il cane ha rifiutato. Ha chiesto alle donne di toccare il cane per vedere se era surriscaldato, ma vedendo
che non lo era si sono rifiutate. Ha poi ringraziato i poliziotti e si e' scusato di avere lasciato il cane da solo sotto il sole.
Mentre io ho chiesto a due poliziotti (erano sette in totale con QUATTRO macchine della polizia), se per caso io, come persona, cadessie rimanessi per terra nello stesso posto avrei le stesse attenzioni?
(e' successo in una zone ricca della citta'. forse m/a. ha ragione: i ricchi stanno diventando cafoni).