Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Gli animali sono importanti!!!!!!!!
Ti racconto cosa mi e' successo la scorsa settimana. Incontro un conoscente e decidiamo di andare a prendere un cappuccino assieme. Andiamo al bar e parcheggiamo le macchine, e lui apre un poco i finestrini perche' ha con se un piccolo cane.
Usciti dal caffe vediamo un gruppo di poliziotti attorno all'auto. Come lui si avvicina i poliziotti gli dicono: se tardavi altri 5 minuti avremmo forzato la porta, Che era successo? Due "buone" donne, e una lavora al caffe, hanno visto il cane in macchina
e hanno chiamato la polizia. Era mattina, circa 18-19 gradi anche se una giornata serena. Aperta la porta le donne hanno offerto dell'acqua che il cane ha rifiutato. Ha chiesto alle donne di toccare il cane per vedere se era surriscaldato, ma vedendo
che non lo era si sono rifiutate. Ha poi ringraziato i poliziotti e si e' scusato di avere lasciato il cane da solo sotto il sole.
Mentre io ho chiesto a due poliziotti (erano sette in totale con QUATTRO macchine della polizia), se per caso io, come persona, cadessie rimanessi per terra nello stesso posto avrei le stesse attenzioni?
(e' successo in una zone ricca della citta'. forse m/a. ha ragione: i ricchi stanno diventando cafoni).
Cioè, quattro macchine della polizia per una cosa del genere??
m/a sta per Mary Ann? :confused:
-
Re: Una volta
Nordista, molti ricchi anche prima erano cafoni, è solo ogni cosa che scrivo sui ricchi tu te la prendi come un’offesa personale.
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Gli animali sono importanti!!!!!!!!
Ti racconto cosa mi e' successo la scorsa settimana. Incontro un conoscente e decidiamo di andare a prendere un cappuccino assieme. Andiamo al bar e parcheggiamo le macchine, e lui apre un poco i finestrini perche' ha con se un piccolo cane.
Usciti dal caffe vediamo un gruppo di poliziotti attorno all'auto. Come lui si avvicina i poliziotti gli dicono: se tardavi altri 5 minuti avremmo forzato la porta, Che era successo? Due "buone" donne, e una lavora al caffe, hanno visto il cane in macchina
e hanno chiamato la polizia. Era mattina, circa 18-19 gradi anche se una giornata serena. Aperta la porta le donne hanno offerto dell'acqua che il cane ha rifiutato. Ha chiesto alle donne di toccare il cane per vedere se era surriscaldato, ma vedendo
che non lo era si sono rifiutate. Ha poi ringraziato i poliziotti e si e' scusato di avere lasciato il cane da solo sotto il sole.
Mentre io ho chiesto a due poliziotti (erano sette in totale con QUATTRO macchine della polizia), se per caso io, come persona, cadessie rimanessi per terra nello stesso posto avrei le stesse attenzioni?
(e' successo in una zone ricca della citta'. forse m/a. ha ragione: i ricchi stanno diventando cafoni).
Non sono i ricchi a diventare cafoni, sono i cafoni a diventare ricchi.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Una volta
Sono quelli che diventano ricchi che si trascinano dietro un carrozzone di cafoni tra mogli/mariti e parenti
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
(e' successo in una zone ricca della citta'. forse m/a. ha ragione: i ricchi stanno diventando cafoni).
scusa l'ignoranza: esistono delle zone povere a Vancouver?
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
ma tornando al discorso iniziale.
c'era l'odissea dei milanesi per andare al mare in Liguria. nei primi anni 60 il ponte di Genova non c'era ancora: è stato inaugurato a settembre del 1967. e così chi voleva andare nella riviera di Ponente doveva uscire dalla A7 (la A26 sarebbe venuta vent'anni dopo) e immettersi nel traffico urbano: circa 10 chilometri per andare a prendere la A10 che, all'epoca era limitata al tratto tra Genova Pegli e Albisola con una carreggiata sola e tre corsie. e se volevi andare oltre Savona? via con l'Aurelia!
se invece volevi andare nella riviera di Levante forse era ancora peggio. non c'era interconnessione tra la A7 e la A12, quindi anche qui dovevi uscire a Genova e immetterti nel traffico urbano: circa 13 chilometri per arrivare a Nervi, dove dal 1968 potevi prendere l'autostrada per arrivare fino a Rapallo, e poi ancora Aurelia. prima del 1968 l'unico tratto completato della A12 era quello tra Recco e Rapallo. c'è ancora da dire che per i pochi coraggiosi che avevano l'ardire di spingersi oltre Sestri Levante c'era l'ostacolo del Passo del Bracco, dove se trovavi un camion dovevi rassegnarti e fartela in coda fina a La Spezia. già dimenticavo: la A15 Parma La Spezia è arrivata nel 1975.
e domenica sera percorso inverso.
che dire? eravamo degli eroi.
Eravate delle gran rotture di palle :D
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Mannaggia alla tastiera android :rolleyes:
-
Re: Una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
scusa l'ignoranza: esistono delle zone povere a Vancouver?
Non parlavo di Vancouver. Si, a Vancouver esiste UNA zona povera. A chiamarla povera sarebbe un eufemismo. Hanno cercato di tutto ma e' impossibile eliminare quella zona luogo di drogati, alcolizzati, gente che non vuole fare niente e nativi che non si inseriscono.
L'unico modo sarebbe usare metodi nazisti, ma non si puo', quindi teniamoci democraticamente tutta quella merda. Che io manderei dei NWT. (ciascuno ci costa oltre $40,000 l'anno)