Re: La mia banca è differente
Io lavoro con BPM, ma ho anche un conto con Deutsche Bank e ogni tanto - ma molto raramente - uso un conto cointestato con mia madre all'UBS di Chiasso.
Con BPM mi sono sempre trovato benissimo, scattano come soldatini e il direttore di filiale è un mio amico... comunque credo che le banche ormai siano più o meno uguali ovunque... poi... se uno è fortunato trova una filiale decente.
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Anch'io sto con Crédit Agricole e al contrario mi trovo benissimo. Sarà che venivo dalla pessima eaperienza con BNL.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
come dicevo...tutte uguali, solo noi a non far mai la differenza..sai indifferenza, sai diffidenza...
piccoli tarli che lentamente entrano...e ne modificano il pensiero,
che a sua volta diventa sempre più latente...
e l'eccezione....che conferma sempre la regola..."e il sistema sempre quasi perfetto...."...
mentre noi siamo sempre in difetto...:rolleyes:
https://lastfm.freetls.fastly.net/i/...98ddb58321.jpg
Re: La mia banca è differente
Non ho capito bene. Numerano le copie entro scadenze sulla modulistica f24?
Ma non è la prima lamentela che sento riguardo a disposizioni burocratiche bancarie circa i pagamenti con f24.
Pare che, ( se non ricordo male lo sfogo di una signora che non poteva pagare la spazzatura a suo padre) in una sede di banca non sia possibile pagarlo in contanti senza un iban corrispondente o una delega. Non ho ancora chiesto se sia possibile trasferire da pagamento in modalitá f24 su bollettino postale.
Diciamo che modificano secondo piani direttivi, le condizioni di servizji che sono stati fatti diventare necessarji. Esercitano un certo tipo di potere: dettano condizioni;per nuove consuetudini onerose ( spettralmente onerose ) .:)
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Anch'io sto con Crédit Agricole e al contrario mi trovo benissimo. Sarà che venivo dalla pessima eaperienza con BNL.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Dal punto di vista dell'home banking secondo me CA è un pianto. Sarà che non mi sono ancora abituata al sito, ma già non poter compilare tutti e 4 gli F24 mi rompe assai. Con Creval potevo farlo senza problemi e mi risparmiavo un sacco di rogne (tipo, dimenticarmi il saldo della TARI).
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Non ho capito bene. Numerano le copie entro scadenze sulla modulistica f24?
Ma non è la prima lamentela che sento riguardo a disposizioni burocratiche bancarie circa i pagamenti con f24.
Pare che, ( se non ricordo male lo sfogo di una signora che non poteva pagare la spazzatura a suo padre) in una sede di banca non sia possibile pagarlo in contanti senza un iban corrispondente o una delega. Non ho ancora chiesto se sia possibile trasferire da pagamento in modalitá f24 su bollettino postale.
Diciamo che modificano secondo piani direttivi, le condizioni di servizji che sono stati fatti diventare necessarji. Esercitano un certo tipo di potere: dettano condizioni;per nuove consuetudini onerose ( spettralmente onerose ) .:)
Non so quali siano le motivazioni, purtroppo. Resta il fatto che puoi compilare un F24 solo se la data di pagamento rientra nei 25 giorni successivi.
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Io lavoro con BPM, ma ho anche un conto con Deutsche Bank e ogni tanto - ma molto raramente - uso un conto cointestato con mia madre all'UBS di Chiasso.
Con BPM mi sono sempre trovato benissimo, scattano come soldatini e il direttore di filiale è un mio amico.
sai gli antichi crismi non cambieranno mai...e tutti clienti...
mappoi la banca privilegia il denaro, e il cliente assume connotazioni diversa
se il conto e il movimento diventano assai congrui...
e in questo caso non c'è alcuna legge di compensazione...o sei ricco, o sei tristemente povero..
azzz....c'est la vie....alla franciose...:D
https://ih1.redbubble.net/image.6801...0,075,f.u5.jpg
e uno sguardo verso il cielo...
https://xylellareport.it/wp-content/...ning-money.jpg
Re: La mia banca è differente
Poi, sarà sicuramente a tutela del cliente, ma non puoi chiedermi la conferma per un giroconto o per un F24, dai...
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Poi, sarà sicuramente a tutela del cliente, ma non puoi chiedermi la conferma per un giroconto o per un F24, dai...
sai la fortezza la sicurezza...è intrinseca...alla distribuzione del bene..e la tutela mai abbastanza
l'Attila sorride spesso...e ringrazia la moglie...che si assume co' deste tutte responsabilità..;)
e si fottino..
http://nuovoeutile.it/wp-content/upl...8_Nonsense.jpg
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Dal punto di vista dell'home banking secondo me CA è un pianto. Sarà che non mi sono ancora abituata al sito, ma già non poter compilare tutti e 4 gli F24 mi rompe assai. Con Creval potevo farlo senza problemi e mi risparmiavo un sacco di rogne (tipo, dimenticarmi il saldo della TARI).
cazzo...mala ma sei bravissima...vaa...che me pari a mia moglie..
e la caccia alle pulci...ma se la pulce va bene,
stai sicura che il sistemino te a cambia...
e c'è sempre una ragione, che magari noi fatichiamo a capire..
ed è quella la ragione, noi non dobbiamo capire, ma semplicemente obbedire al sistemino..
spesso congegnato ad arte....tuto sempre "quasi" perfetto...buon giorno..;)
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non so quali siano le motivazioni, purtroppo. Resta il fatto che puoi compilare un F24 solo se la data di pagamento rientra nei 25 giorni successivi.
Che impediscano di pagare con troppo anticipo una imu lo sapevo da un episodio alle poste. O meglio, l'avevo rimosso fino alla lettura della discussione.
Leggendo , avevo l'impressione che legassero le copie dei moduli ad una numerazione...è che non riesco mai a compilarlo correttamente, a prima volta..
Sono un riformista per via dell'affezione per le brutte copie. :)