Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Nel senso che fa proprio schifo.
Non posso compilare tutti gli F24 da qui a ottobre perché rifiuta quelli che non rientrano nei 25 giorni successivi alla data di immissione, quindi mi devo ricordare che il 16 di settembre e il 16 ottobre (che peraltro è domenica) devo compilare gli altri due F24.
Crédit Agricole: se la conosci, la eviti.
Ma perché non la cambi?
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma perché non la cambi?
Difatti, ci sto pensando. Mi spiace solo perché sono cliente da quando mi sono trasferita qui e mi sono sempre trovata bene, anche se la Cassa di Risparmio di Fano è stata nel tempo acquisita da diversi gruppi bancari (penultimo dei quali il Credito Valtellinese), cambiando ovviamente anche denominazione.
Questi mi hanno persino cambiato i numeri di conto, mannaggia a loro.
Re: La mia banca è differente
tanto fanno schifo tutte.
ti salvi se hai un amico in una sede e fai riferimento a lui, e comunque meglio stare attenti. tipo quegli "amici d'infanzia" che non vedi da 20 anni che ti chiamano , ti fanno le feste, e poi ti dicono che i tuoi investimenti sono un po' datati e che forse è meglio incontrarsi per rivederli insieme...
la mia banca (BPLodi) ha un sito di home banking chem i fa impazzire.
Io ho la sfiga di avere un piccolo conto cointestato con mio fratello (lo usiamo per le spese della casa al mare e per qualche investimento ereditato dai genitori) che, purtroppo, è il primo nell'elenco dei conti correnti sul sito della banca quando ci entro.
succede che, qualsiasi operazione faccia, devo tutte le volte reindirizzarmi sul mio conto "vero", mentre il sito fa di tutto per farmi fare le operazioni sul primo conto a me intestato. il 30% delle volte, nonostante l'impegno, faccio le operazioni su quel conto, che mi viene sempre per primo anche a metà dell'operazione in corso quando ho iniziato su quello giusto. è un incubo.
ho chiesto alla banca di mettermelo in coda, sembra che sia impossibile a parte estinguerlo e riaprirlo (!!!).
per una cosa del genere mi immagino che ci debbano "lavorare" 10 minuti, ma nisba.
sono piccoli disagi, ma vaffanculo!
ogni volta che pago qualcosa dal conto sbagliato devo fare un trasferimento tra conti per non derubare mio fratello. e lo stesso problema ce l'ha lui con le sue operazioni.
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sono le rate IRPEF e INPS
il secondo acconto IRPEF adesso si paga a meta' ottobre ? :eek:
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Difatti, ci sto pensando. Mi spiace solo perché sono cliente da quando mi sono trasferita qui e mi sono sempre trovata bene, anche se la Cassa di Risparmio di Fano è stata nel tempo acquisita da diversi gruppi bancari (penultimo dei quali il Credito Valtellinese), cambiando ovviamente anche denominazione.
Questi mi hanno persino cambiato i numeri di conto, mannaggia a loro.
Da quel che ne so i numeri di conto ( IBAN) vengono cambiati ogni tot mesi.
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
da quel che ne so i numeri di conto ( iban) vengono cambiati ogni tot mesi.
che io sappia no.
Se non cambi numero di conto l'iban e' sempre lo stesso.
Io il mio numero me lo sono tenuto per piu' di vent'anni.
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
il secondo acconto IRPEF adesso si paga a meta' ottobre ? :eek:
Ho rateizzato l'importo di luglio
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Da quel che ne so i numeri di conto ( IBAN) vengono cambiati ogni tot mesi.
Ti pare?
Re: La mia banca è differente
Re: La mia banca è differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Leggi l'articolo.