con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Più facile investire in una banca canadese Chi l'ha fatto ha avuto un R.O.I del 16 - 18%. Senza nessun rischio.
si me lo hanno detto anche altri, ma trovare una banca o una finanziaria che propone azioni canadesi è quasi impossibile, bisognerebbe rivolgersi a qualche specialista
si me lo hanno detto anche altri, ma trovare una banca o una finanziaria che propone azioni canadesi è quasi impossibile, bisognerebbe rivolgersi a qualche specialista
Ho paura, ma spero di sbagliarmi, che anche per il Canada arrivino tempi bui come avete in Europa.
E se il profitto è di 10 euro? E se il profitto è di 800?
E poi, chi mi dice che quelli della banca dichiarano il profitto esatto e non ribassato?
Il 99% delle banche non fa queste cose, almeno qui. E te lo dice uno che in fatto di denaro non si fida di nessuno (e pure fiero di averne fregato egregiamente qualcuna).