con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Siccome tra qualche giorno vado in vacanza, e presumibilmente sarò assente dal forum per un po', pubblico la classifica aggiornata del concorso cimad 2022.
@ಠ_ಠ 3 @Asolo71 2 @HiroTome 6 @Hynkel 1 @Legionarivs 5 @m96m 6 @Troller -3
Siccome tra qualche giorno vado in vacanza, e presumibilmente sarò assente dal forum per un po', pubblico la classifica aggiornata del concorso cimad 2022.
Hiro e io siamo pari, Legio è secondo, solo Troller è penalizzato.
Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
3,036
1,677
Mentioned
561 Post(s)
Tagged
13 Thread(s)
Re: ☯
Originariamente Scritto da cimad5
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."
Urca urca tirulero sono lusingato
Comunque ragazzi, più immagini e musica, meno parole.
Flusso flusso flusso
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)