Re: Sulla Luna non siamo mai stati,ormai è certo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
ma è possibile che dopo essere stati sulla luna 6 o 7 volta con equipaggio umano, a 50 anni di distanza debbano ancora risolvere il problema delle radiazioni?
qui parla uno scienziato della nasa che ammette il problema, 'dobbiamo affrontare questa sfida prima di mandare le persone nello spazio', kelly forse non sa che 50 anni fa ci andavano sulla luna
https://www.youtube.com/watch?v=6comw1-0DZE
Eh ma 50 anni fa era un altro periodo storico,c'era fretta di vincere e quindi hanno mandato almeno 18 uomini sulla Luna e hanno visto che le radiazioni non esistono,o se esistono non sono nocive,oppure i 18 allunati sono stati clonati,oppure boh...adesso servono dati scientificih perché quelli empirici e diretti sugli umani allunati con anche dati di lungo periodo non vanno bene.
Citazione:
pippo palla e pertica
forse tu non hai capito che io ho postato uno studio della Nasa con tanto di misure. se hai dei dati per contestare quelle misure, portali: finora ho letto solo delle cazzate sui manichini.
adesso, come promesso: vai a fa-re in cu-lo.
Stai passando per idiota,sappilo.
Mi posti uno studio vs dati diretti,empirici e di lungo periodo,di almeno 18 uomini che sarebbero stati giorni e giorni esposti a radiazioni dello spazio profondo.
Ti rendi conto che hai qualche problema?
Citazione:
pippo palla e pertica
il problema delle radiazioni è stato risolto. leggere gli studi seri della Nasa, quelli con le misure. ho già postato l'indirizzo. se sai l'inglese lo leggi, se hai dei dati lo contesti, altrimenti stecca, mutismo e rassegnazione. via!
...e allora a cosa servono dei costosissimi manichini mandati sulla luna per testare gli effetti delle radiazioni sugli esseri umani???
Non ricordo bene la lista di astronauti delle missioni lunari...
Qualcuno può postarla?
Grazie...
Citazione:
pippo palla e pertica
forse tu non hai capito che io ho postato uno studio della Nasa con tanto di misure. se hai dei dati per contestare quelle misure, portali: finora ho letto solo delle cazzate sui manichini.
adesso, come promesso: vai a fa-re in cu-lo.
manda subito una mail alla NASA... forse non sanno di avere già i dati degli effetti delle radiazioni, avvisali tu... così eviteranno di mandare gli inutili pupazzi e manderanno direttamente gli esseri umani.... secondo me con tutti i soldi che gli farai risparmiare ti regaleranno la bici nuova.
:D
Citazione:
Triangolo nero
...e allora a cosa servono dei costosissimi manichini mandati sulla luna per testare gli effetti delle radiazioni sugli esseri umani???
Io ti avevo risposto un questo post, ma forse non l'hai letto vista l'ora a cui l'ho messo ;)
@Triangolo nero
bene ragazzi, il problema è risolto, domani si può partire per la luna allora, o no?
la tecnologia l' abbiamo, i problemi legati alle readiazioni sono ampiamente risolti, bene nulla osta, si parte!
sono solo un po' confuso da una cosa, prima si diceva torniamo sulla luna nel 2020, poi è diventato il 2022, adesso è il 2024, domani sarà il 2030.. e intanto sulla luna 50 anni fa si andava e veniva che era na bellezza
ma poi troppe cose non tornano, dall' illuminazione degli scatti sulla superficie lunare, ai tempi di risposta delle comunicazioni terra-luna ecc
diciamo così allora per essere generosi e concedere il beneficio del dubbio a tutti, i filmati e le fotografie degli allunaggi sono tutti assolutamente falsi, girati in qualche studio, ma di nascosto per quanto ne possiamo sapere potrebbero esserci andati davvero sulla luna
solo che non ci hanno fornito nessuna prova documentale o visiva accettabile di qualche tipo per ragioni forse difficilemnte comprensibili, e hanno impedito a chi voleva produrne una e ne aveva i mezzi di farlo, come a google con il lunar x price
hanno cancellato i dati di telemetria, si sono sbarazzati dei progetti dei moduli lunari, hanno fatto sparire tutto, e ci hanno dato delle registrazioni realizzate su un set cinematografico