Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Buon per te. PS coi renziani Nagant diretta. per un posticino decente cosa devo tifare?
Presidente fan Club Moderatrice Viola.
Originariamente Scritto da the fool per un posticino decente cosa devo tifare? Stalin
Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Stalin il mio massimo può essere tchaikovsky, mi appello alla vostra clemenza.
Originariamente Scritto da the fool il mio massimo può essere tchaikovsky, mi appello alla vostra clemenza. Vabbè, facciamo Stravinsky e non se ne parli più. Ti piazzo a fare il contabile al teatro di varietà di Mosca. Attento che si dice che ci si aggiri un losco figuro, tale Woland.
Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Vabbè, facciamo Stravinsky e non se ne parli più. Ti piazzo a fare il contabile al teatro di varietà di Mosca. Attento che si dice che ci si aggiri un losco figuro, tale Woland. facciamo il Mariinskij a San Pietroburgo e non se ne parla più.
Originariamente Scritto da the fool facciamo il Mariinskij a San Pietroburgo e non se ne parla più. Va bene. In omaggio la tessera del Massolit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum