Ma i blog sono spazi personali dove tu sei l'admin/mod di te stesso, ovvero posso cancellare messaggi o altro sul mio blog?

Ma i blog sono spazi personali dove tu sei l'admin/mod di te stesso, ovvero posso cancellare messaggi o altro sul mio blog?
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Che, nell’era di Instagram, Tik Tok, OF e Meta, è come chiedere “Velocipedi: come funzionano?”

Si, a me interessano se posso cancellare messaggi, posso fare in questo spazio ciò che voglio.

Non credo, fai una prova
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Val bene.

Su blogger.com puoi scrivere le tue cosine e poi cancellarle quando ti pare, lo uso per non ammorbare eccessivamente Dario qui.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Sì, puoi fare qualsiasi cosa sul tuo blog. Puoi eliminare pagine, articoli o modificarli.
Puoi eliminare i messaggi di altre persone (se consenti ai visitatori di commentare sotto gli articoli), puoi modificarli, puoi far approvare i messaggi da te prima che vengano pubblicati, oppure puoi dare libero accesso ai commenti, in modo che chiunque possa commentare su in qualsiasi momento (cosa sconsigliata).

Puoi anche fare delle polemiche terrificanti con un altro te stesso.

Il bello dei blog è che decidi tu stesso cosa pubblicare. Puoi scrivere su qualsiasi argomento che ti interessa, senza il rischio che qualcuno cancelli i tuoi contenuti o blocchi il tuo account. Come accade sulle piattaforme di social media.
Ho 3 blog su 3 argomenti che mi piacciono. 2 in italiano e uno in inglese, tutti realizzati dalla stessa agenzia di realizzazione siti web a Roma.