https://www.davidemaggio.it/archives/214030/e-morto-gino-cogliandro
Mi spiace davvero
Ciao gino

https://www.davidemaggio.it/archives/214030/e-morto-gino-cogliandro
Mi spiace davvero
Ciao gino
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

riposi in pace
![]()
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

chi era dei tre?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Se non vado errato quello a destra.
R.I.P.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Che tempi mitici quelli di fine 80-inizio 90, mi hanno fatto morire dal ridere e la sera della giornata prima di andare al mare era diventata una religione vedere "Il tg delle vacanze" dove c'era la chicazzissima canzone Beach on the beach, che ha fatto storia, indimenticabili. Arrivederci Gino!
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

La scopro ora, geniale!
Un bel modo per onorarlo

a quei tempi non la guardavo molto stavo all'estero, me li ricordo credo in una trasmissione di Arbore o Drive in, si credo fosse Drive in!
Mi ricordo che c'era quel programma cult di Arbore in salsa molto napoletana "Quelli della notte" era l'85 e quando ci arrivavano le cassette VHS registrate era una corsa ad accapparrarsele.
Di quegli esemplari artisti sopravvissero nel modo dello spettacolo l'inossidabile Bracardi, la Laurito e quel cantante napoletano Gege' credo Telesforo...dimenticavo colui che piu' ha tratto fama e denaro da quelle comparsate il siculo Nino Frassica