Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi hanno convinto
Per quanto stimo anche chi vota m5S... Cireno pur di non votare Rizzo voterebbe persino Salvini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
per quale motivo conte e' stato invitato l'anno scorso e adesso no?
https://www.chiamamicitta.it/mancato...mente-diversi/
L’iniziativa era organizzata dal gruppo interparlamentare sulla sussidiarietà a cui il Movimento 5Stelle non ha mai aderito. In secondo luogo, commentano dal Meeting, Giuseppe Conte l’anno precedente era stato invitato, a dimostrazione che non vi è nessuna preclusione.
Ma poi, al MIO meeting, posso invitare chi cazzo mi pare? :D
Io una volta c'ho visto un monaco buddista (Avevo scritto dalai lama per errore) girare con la foto di Giussani al collo.
Giusto per ribadire che la via scelta da CL non è certo quella della preclusione.
-
Citazione:
ulell
Ma poi, al MIO meeting, posso invitare chi cazzo mi pare? :D
Io una volta c'ho visto un monaco buddista (Avevo scritto dalai lama per errore) girare con la foto di Giussani al collo.
Giusto per ribadire che la via scelta da CL non è certo quella della preclusione.
certo che possono invitare chi cavolo gli pare,ma rimane sempre la stessa domanda, perche' l'invito ha avuto fasi alterne che un convegno pubblico dovrebbe spiegare
-
Citazione:
ulell
Bello quelli che prendono le notizie su singole persone di CL per attaccare tutto il movimento.
Siete più capre dei 5s, per questo li votate.
Non vedo l'ora di vedervi fare la fine del titanic :D
le vere capre sono i poveri che votano il cds che vuole regalare soldi ai ricchi con la fat tax
https://altreconomia.it/flat-tax-con...le-per-ricchi/
-
Citazione:
Leviathan
Per quanto stimo anche chi vota m5S... Cireno pur di non votare Rizzo voterebbe persino Salvini
non credo proprio.
Comunque mi hai soffiato nelle orecchie. Voglio leggere il programma di Rizzo. Mai dire mai.
-
Citazione:
adry571
ho lasciato il forum proprio perche' mi danno fastidio i presuntuosi che si permettono di dare la patente di stupidi a chi vota seguendo la propria testa
e hai fatto male. Davanti agli stupidi bisogna solo considerrli stupidi. Non puoi pensare che le montagne possano camminare.
-
Citazione:
Gonfu
io pensavo di mandare tutti a scopare il mare...... invece credo che voterò per un partito della coalizione di cdx perche dopo anni di pastrocchi voglio essere certo di conoscere con precisione chi mandare affanculo.
comunque... basta piddi percaritadiddio.
amico, ai primi anni 90 abbiamo gia avuto questi sprovveduti al governo, e quasi l'Italia andava in default, spread oltre i 500, ricordi? E tu adesso vuoi dargli il voto? ma che sei, masochista?
-
Citazione:
cireno
Il dubbio lo abbiamo tutti, naturalmente, il dubbio che questi politici dei diversi partiti padronali, dal PD a FdI voglio dire, siano come i Ladri di Pisa, quelli che fingevano di litigare di giorno e andavano insieme a rubare la notte, ma con l'esclusione dal Meeting di CL del M5S ho avuto la dimostrazione eclatante che davvero il M5S di Conte sia DIVERSO da tutti questi blablablisti.
A parte l'insulto alla democrazia di non invitare un partito che partecipa alle elezioni mentre sono stati invitati personaggiucoli da 0,00% come Di Maio, Lupi et similia, a parte questo devo ringraziare gli organizzatori di quel meeting dove la fascistoide romana è stata accolta con mazzi di rose e canti di trallalà trallalero, devo ringraziare quelli di CL dicevo perchè mi hanno aperto gli occhi: non sapevo per chi votare, mi attraeva Fratoianni, come sempre, ma stavolta alleato a Letta mi infastidiva e allora avevo pensato di votare scheda bianca, e invece no, voterò M5S, perchè in questa occasione GLI ALTRI mi hanno dimostrato che il M5S è veramente un partito DIVERSO.
E piuttosto che votare un partito della combricclola dei finti diversi voterò M5S così sarò certo di non aver votato uno della combriccola dei Ladri di Pisa.
Augh!
votare M5S è come votare PD, perché finite le elezioni si rimetteranno insieme come sono stati incredibilmente capaci di fare nel 2019.
-
Citazione:
salve
votare M5S è come votare PD, perché finite le elezioni si rimetteranno insieme come sono stati incredibilmente capaci di fare nel 2019.
non sono certo un fan del PD ma ti dirò che dovessi per forz scegliere PD E SI o la Destra della meloni, non avrei dubbi. Considero quello schieramente di Destra un vero pericolo per il Paese.
-
Citazione:
adry571
certo che possono invitare chi cavolo gli pare,ma rimane sempre la stessa domanda, perche' l'invito ha avuto fasi alterne che un convegno pubblico dovrebbe spiegare
Dovresti chiederlo a chi ha organizzato l'incontro.
Per me hanno fatto bene. Io non avrei manco invitato letta e di maio.