Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 267

Discussione: Mi hanno convinto

Forumista esperto
     Likes dati
    1,726
     Like avuti
    2,628
    Mentioned
    343 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Mi hanno convinto

Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    Non dire stronzate cireno.
    L'unica volta che il movimento si è presentato al meeting, ha insultato CL come mai era accaduto prima (e mai dopo)

https://www.youtube.com/watch?v=fzva...isivaNazionale

Dopo di questa uscita maleducata di Fantinati, hanno dichiarato più volte di non voler avere niente a che fare con CL.
    E mo, sotto campagna elettorale, vogliono visibilità?

Andasse a cagare Conte, le cose le deve raccontare per bene.
    Trovata un'altra perla di CL:

Dietro il rovinoso tracollo di Aria, la costosa (22 milioni di euro) piattaforma informatica della Lombardia per le vaccinazioni, vanto del cosiddetto modello lombardo-formigoniano-leghista della Sanità, c’è ben altro che un malfunzionamento tecnico. Questa piattaforma gestisce spese per oltre 5,6 miliardi di euro l’anno ed è una delle tante eredità del sistema sanitario disastrato dall’ex governatore Roberto Formigoni, detto “il Celeste” (in carica dal 1995 al 2013, condannato solo di recente per gravissimi episodi di corruzione). Un sistema contraddistinto da buchi miliardari per corruzione, malversazioni, privatizzazioni selvagge, inefficienze e spaventose incompetenze documentate in decine di processi.

La piattaforma Aria, che – insieme a Lombardia Informatica e a Infrastrutture Lombarde – è feudo della Lega e di Comunione e Liberazione, si è schiantata a pochi giorni dal debutto in pompa magna. Le chiamate per i vaccini che avrebbero dovuto arrivare tra febbraio e marzo non sono partite. Oppure, sono partite ma sbagliate, con folle di anziani in fila, stremati per ore davanti agli ospedali a causa di convocazioni fasulle e soccorsi dalla Protezione Civile. Mentre, invece, buchi colossali di accesso hanno reso possibili vaccinazioni a casaccio, non dovute, a categorie che non avevano diritto alla priorità. Decine e decine di migliaia di iscrizioni sparite, un caos crescente in cui non si capisce ormai più nulla: dove sono finite le iscrizioni alla piattaforma lombarda?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,726
     Like avuti
    2,628
    Mentioned
    343 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Anche a Francesco iniziano a girare forte:

Il Papa ha "commissariato" i Memores Domini, l'associazione laicale di Comunione e Liberazione. A prendere in mano le redini sarà un vescovo vicino allo stesso movimento, monsignor Filippo Santoro, titolare della diocesi di Taranto. La decisione del Papa è motivata dalla difficoltà all'interno della stessa associazione di trovare una linea univoca sulle modifiche degli statuti, l'elezione del direttivo avvenute non in un clima di totale trasparenza e più in generale una divisione sulla figura della guida di Cl, don Julian Carron, che è succeduto al fondatore don Luigi Giussani. Carron era anche assistente spirituale dell'associazione laicale fino ad oggi guidata da Antonella Frongillo.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da gigi landi Visualizza Messaggio
    proprio un ente morale al 100%:

continuano le disavventure giudiziarie di comunione e liberazione
    oltre un milione di euro. A tanto ammonta il valore dei beni sequestrati nell’ambito di un’indagine sulla fondazione meeting per l’amicizia fra i popoli, aperta dalla procura della repubblica di rimini. L’accusa è di “truffa aggravata per il conseguimento di erogazione pubbliche”. Nel frattempo, l’ex presidente del banco alimentare è stato addirittura spretato. Non bastavano i guai giudiziari legati al sistema-formigoni: Pare proprio che, per comprendere il futuro di comunione e liberazione, ci sia bisogno di consultare quotidianamente le cronache giudiziarie.
    e questi sono quelli che si considerano i più puliti... Figuriamoci chi non ha la doccia in casa,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Salvini = Vanna Marchi
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Da Gramsci a Toninelli
    Toninelli non fa più parte del M5S per via della regola dei due mandati, mi spiace te ne devi cercare un altro, ma non ho dubbi che non farete fatica a trovarlo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,726
     Like avuti
    2,628
    Mentioned
    343 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Ribadisco il concetto, se non chiaro. Per me il M5S può stare tranquillamente sugli scranni parlamentari, perchè comunque rappresenta una parte della popolazione (fra le più stupide a mio parere). Ma basare il voto sul fatto che non sia stato invitato ad un meeting di CL mi pare comico.
    Ancora di più se ci si basa sul "programma" di governo, visto che sapendo bene di non andare al governo, possono sparare ogni cazzata in libertà...tanto non dovranno poi dire di non averla fatta....non sono al governo!
    Senza offesa. Questo e' un vero ragionamento del cazzo.

Allora Letta, Renzi, Calenda e altri, cosa stanno a fare propaganda politica.

Vince il centro destra al 99,99% quindi gli altri possono stare a casa.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da gigi landi Visualizza Messaggio
    trovata un'altra perla di cl:

dietro il rovinoso tracollo di aria, la costosa (22 milioni di euro) piattaforma informatica della lombardia per le vaccinazioni, vanto del cosiddetto modello lombardo-formigoniano-leghista della sanità, c’è ben altro che un malfunzionamento tecnico. Questa piattaforma gestisce spese per oltre 5,6 miliardi di euro l’anno ed è una delle tante eredità del sistema sanitario disastrato dall’ex governatore roberto formigoni, detto “il celeste” (in carica dal 1995 al 2013, condannato solo di recente per gravissimi episodi di corruzione). Un sistema contraddistinto da buchi miliardari per corruzione, malversazioni, privatizzazioni selvagge, inefficienze e spaventose incompetenze documentate in decine di processi.

la piattaforma aria, che – insieme a lombardia informatica e a infrastrutture lombarde – è feudo della lega e di comunione e liberazione, si è schiantata a pochi giorni dal debutto in pompa magna. Le chiamate per i vaccini che avrebbero dovuto arrivare tra febbraio e marzo non sono partite. Oppure, sono partite ma sbagliate, con folle di anziani in fila, stremati per ore davanti agli ospedali a causa di convocazioni fasulle e soccorsi dalla protezione civile. Mentre, invece, buchi colossali di accesso hanno reso possibili vaccinazioni a casaccio, non dovute, a categorie che non avevano diritto alla priorità. Decine e decine di migliaia di iscrizioni sparite, un caos crescente in cui non si capisce ormai più nulla: Dove sono finite le iscrizioni alla piattaforma lombarda?
    ma di questo i nostri gionaloni e le tv non ne parlano??
    Manco le jene che cercano persino chi maltratta i cani?? Chi maltratta la società li perdonano??
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,726
     Like avuti
    2,628
    Mentioned
    343 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Il Reddito e la pensione di cittadinanza
    ⭐ L’aliquota agevolata per le partite IVA
    ⭐ Quota 100
    La Legge anticorruzione
    ⭐ L’Abolizione della prescrizione
    ⭐ Il Taglio delle pensioni d’oro
    ⭐ L’Abolizione dei vitalizi dei parlamentari
    ⭐ 10.000 assunzioni nelle forze dell’ordine
    1 miliardo e mezzo di euro per il risarcimento ai risparmiatori truffati delle banche
    ⭐ 1 miliardo di euro per l’innovazione
    Il Decreto dignità per i contratti stabili
    ⭐ La Class action
    ⭐ Il Codice rosso per proteggere donne e bambini
    ⭐ Lo Stop a nuove trivellazioni nei nostri mari
    ⭐ L’Ecobonus per le auto elettriche
    11 miliardi di euro contro il dissesto idrogeologico
    ⭐ L’Aumento del tempo pieno nelle scuole del sud
    Lo Stop dell’aumento dell’iva
    ⭐ Il Decreto clima
    La Legge salvamare
    Lo stop aumento pedaggi autostradali
    4 miliardi di euro per il Green new deal
    ⭐ Taglio del cuneo fiscale
    ⭐ Lo stop alla pubblicità del gioco d’azzard
    o
    ⭐ l’Aumento degli stipendi ai vigili del Fuoco
    l’Assunzione di 50.000 insegnanti precari
    ⭐ Il taglio dei parlamentari”

Comunione e Liberazione
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Bello quelli che prendono le notizie su singole persone di CL per attaccare tutto il movimento.

Siete più capre dei 5s, per questo li votate.

Non vedo l'ora di vedervi fare la fine del titanic
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    bello quelli che prendono le notizie su singole persone di cl per attaccare tutto il movimento.

Siete più capre dei 5s, per questo li votate.

Non vedo l'ora di vedervi fare la fine del titanic :d
    visto che ancora il movimento non ha cacciato neppure il celeste è giusto attaccare il movimento.... TANTO PIù CHE CIò CHE HA FATTO IL CELESTE LO HA FATTO GRAZIE AL MOVIMENTO CHE LO Ha fatto eleggere a quella carica.
    è evidente che non sa scegliere gli uomini , per non dire altro.

Comunione e Liberazione
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    visto che ancora il movimento non ha cacciato neppure il celeste è giusto attaccare il movimento.... TANTO PIù CHE CIò CHE HA FATTO IL CELESTE LO HA FATTO GRAZIE AL MOVIMENTO CHE LO Ha fatto eleggere a quella carica.
    è evidente che non sa scegliere gli uomini , per non dire altro.
    Il movimento non ha mai cacciato nessuno, perchè tutti hanno possibilità di redenzione.

Purtroppo a voi manettari giustizialisti insoddisfatti della vita che odiano chi sta meglio fingendo di amare chi sta peggio questa cosa gli sfugge.
    --
    “Don Giussani è stato ‘profeta’ dell’insopprimibile anelito dell’incontro con Dio per l’uomo del nostro tempo"Card. Angelo Bagnasco

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima