Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi ha convinto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
Quello sono 35 anni che lo do....allo stato....
minkia, pure io. dal 1987! :piangoe:
-
Io per votarla farò 900 km e 120 euro di benza da venerdi 23 pomeriggio a domenica 25 sera.
Io non diserto le urne.
Con le centinaia di migliaia di morti e case rase al suolo per darci il privilegio di votare i governi.
Che poi ci siano un branco di farabutti e quattro invasati, questo non inficia il valore della democrazia.
-
Citazione:
Bilbo
Ma piantala....comunque quando farete la rivoluzione armata, se mai la farete....chiamatemi che vengo anche io.....
Sono nel partito della meloni quelli con la divisa di cui parlo. Erano.
-
Citazione:
Menelik
Io per votarla farò 900 km e 120 euro di benza da venerdi 23 pomeriggio a domenica 25 sera.
Io non diserto le urne.
Tantomeno lo sconto sulle accise dei carburanti, che va a tutti, compresi benestanti.
-
Citazione:
CapitanFracassa
Sono nel partito della meloni quelli con la divisa di cui parlo. Erano.
Cent'anni fa. Oggi sono ossame nelle cassette.
Il pericolo oggi sono i pappagalli di Putin che si esaltano a sentire i deliri di Medvedev e i sogni paranoici di Dugin, che ha più seguito qua che a casa sua.
-
Citazione:
Menelik
Io non diserto le urne.
Con le centinaia di migliaia di morti e case rase al suolo per darci il privilegio di votare i governi.
Che poi ci siano un branco di farabutti e quattro invasati, questo non inficia il valore della democrazia.
Ecco qua. Che crudeltà far fare tanti chilometri al povero elettore appassionato! Col voto on line avresti votato da dove sei senza tante storie. E' che non lo vogliono fare, poi troppi italiani voterebbero e addio!
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Ecco qua. Che crudeltà far fare tanti chilometri al povero elettore appassionato! Col voto on line avresti votato da dove sei senza tante storie. E' che non lo vogliono fare, poi troppi italiani voterebbero e addio!
C'è un problema di univocità del voto. Quando si farà via web cam in tempo reale si potrà fare, per evitare chi vota con l'account di un altro.
-
Citazione:
Menelik
Cent'anni fa. Oggi sono ossame nelle cassette.
Il pericolo oggi sono i pappagalli di Putin che si esaltano a sentire i deliri di Medvedev e i sogni paranoici di Dugin, che ha più seguito qua che a casa sua.
E infatti si è visto il degrado grazie alle apparenti libertà, garantite dopo la loro morte.
Putin, e i suoi teorici, hanno ancora un forte sostegno popolare in russia.
-
Citazione:
Bilbo
....a me mi attizza anche sessualmente....
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c.../02/meloni.jpg
-
Citazione:
Spike Spiegel
sembra decisamente una pazza ahahaha