Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi ha convinto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
sembra decisamente una pazza ahahaha
se di notte ti sfiora una così scappi... :snob:
-
Citazione:
Bilbo
https://img-prod.ilfoglio.it/2020/10...2fc55dfe00.jpg
Dopo 10 anni a conduzione PIDDI l'economia è al disastro, inflazione al 10%, bollette decuplicate e strade insicure per la presenza di allogeni stupratori ed assassini. Solo Giorgia può risollevare questa grande
NAZIONE!
vai Giorgia!!!!...corri e vinci!
guarda che nel 2020 c è sta una crescita del 6%poi crisi si ma per colpa del lockdwon per salvare i vecchi dal pippavirus,cosa che avrebbe fatto un governo meloni,strade insicure??ho girato mezzo centro nord qst estate per i concerti e tutto sto scenario da scampia un l ho visto,poi bollette deduplicate,quello è la conseguenza della guerra russo ukraina
-
-
Citazione:
Bilbo
Mica siamo tutti ricchioni come voi sinistri....a noi piace la figa!
aha gia perchè approvano il gay pride so tutti ricchioni,ma a parlare sempre di ricchioni siete voi,forse qualche dubbio ce l avete??uno convinto della propria eterosessulaita non dovrebbe stare fisso a ripeterlo,e poi ripeto i gay sono tre gatti
-
Citazione:
Supermario
Per me puo' andare anche a p.n. c. basta che mi fanno la Flax Tax.
Anche un rafforzamento delle forze dell'ordine, per difendersi dai forconi.
-
Citazione:
anguilla
Quanta confusione. Suona un po' come il complotto demo-pluto-giudaico di mussoliniana memoria.
Sarà perchè a destra siete rimasti fascisti e continuate a ragionare sempre nello stesso modo paranoide.
fascisti che poi nell immediato dopoguerra si vendettero agli americani sionisti che ora dicono di odiare,no loro sono i classici italioti voltapanciotto,mai stati coerenti
-
Citazione:
anton
se di notte ti sfiora una così scappi... :snob:
Dici perchè ha più palle lei di certi maschietti? :)
-
Citazione:
Supermario
E per uno di destra basta e avanza.
Nessuno di destra realmente vota la meloni o il centrodestra. La destra mette in galera. Quelli sono ladroni e anarco cazzari, soprattutto voti di protesta. Questa è la destra.
https://www.osservatorioantisemitism...lba-dorata.jpg
-
Citazione:
claudiop7878
fascisti che poi nell immediato dopoguerra si vendettero agli americani sionisti che ora dicono di odiare,no loro sono i classici italioti voltapanciotto,mai stati coerenti
Il PD oggi ha posizioni più liberiste e meno sociali della attuale destra...
-
Citazione:
Entropia
Il PD oggi ha posizioni più liberiste e meno sociali della attuale destra...
ma infatti il pd mica è come il pci,siete voi che siete rimiasti a prima dell 89,il pd è come i dem usa di clinton od obama e il labour di blair,che bada caso sono votati dai ricchi