







Giulietto Chiesa diceva che la 3 guerra mondiale sarebbe esplosa dall'Ucraina.


https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&ua ct=8&ved=2ahUKEwi76PiD__AhVBSPEDHc-HBJ8QFnoECAcQAQ&url=https%3A%2F%2Fit.insideover.co m%2Fpolitica%2Fpraga-70mila-persone-in-piazza-esplode-la-protesta-per-energia-e-guerra.html&usg=AOvVaw11PVZOe5hPIS2o_WM7hp79
Circa 70mila persone si sono radunate a Praga, capitale della Repubblica Ceca, per protestare contro il governo di Peter Fiala. L’esecutivo, a detta degli organizzatori della manifestazione, è colpevole di non avere dato risposte adeguate alla crisi economica che ha investito il Paese, e, secondo diversi esponenti politici intervenuti all’incontro, di non avere perseguito gli interessi cechi ma quelli di altri, a partire dall’Ucraina. Una scelta di parole e di campo particolarmente importante, che fa capire come gli effetti della spirale speculativa sui prezzi dell’energia stiano iniziando a farsi sentire in tutto il continente: con rischi per la tenuta del sistema politico, economico e sociale che sono solo agli inizi.
_____________________
Siamo solo agli inizi.


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


"Se la situazione mi richiederà di premere il pulsante nucleare, lo farò immediatamente. E non importa che moriranno milioni di cittadini, per me la cosa principale è la democrazia e i nostri ideali. I leader occidentali, per come la vediamo, sono pronti per una guerra nucleare e competono per vedere chi sarà il primo a ricevere l'onore di premere il pulsante." (Liz Truss, Premier UK)


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Pare si.
L‘ho riportato da un’altra discussione del nostro forum.
Io spero sia una bufala.
Perché se lo ha detto veramente…