Originariamente Scritto da
Max72
Anche, non lo eslcudo.
Ma dare la caccia e spaccare la colonna vertebrale (letteralmente, renderli tetraplegici) a dei sociopatici o assassini, stupratori e via discorrendo rende il tutto molto più accettabile.
Uno stronzo che qui, parlo di oltre 10 anni orsono, ha avvelenato mezza colonia felina, poi ha iniziato a prendersela con altri gatti di famiglie varie....ne ho visto uno morire, mentre la Signora che lo accudiva, piangeva come una fontana per le pene dell'inferno che pativa.Portato dal veterinario l'unica è stata metterlo a dormire (stomaco ed intestino devastati)..un'agonia terribile (ancora adesso, quando ci penso, mi viene da piangere dal dolore di aver visto un essere vivente, contorcersi e lamentarsi con un'espressione interrogativa sul musino).
Ha inizato ad avvicinarsi alla mia proprietà, ed in quel momento, il mio gatto usciva ancora (è un albino a rischio cancro per il sole, ora deve accontentarsi di stare in casa.Ha tentato di chiamarlo (lui è scappato verso di me)...diciamo che abbiamo fatto un discorsetto molto serio e senza testimoni, e da quel momento ho fatto capire che NON avrei tollerato la sua presenza nemmeno dal lato opposto della strada....se il mio gatto avesse avuto mezzo sintomo di qualcosa, allora sarei andato a cercarlo e non avremmo parlato più.
Ha tentato di fare "il figo ed il bullo", ma l'ho preso per la trachea e l'ho inchiodato contro il cancello (mentre con l'altra mano gli tenevo i testicoli stringendo, ginocchio in posizione di alzata)...tutto "automatismo" che ritorna.Mi sono tenuto, ma avrei voluto piantargli una testata o sbatterlo a terra...troppi testimoni, troppi rischi legali e vicini che mi dicevano di calmarmi.Ho lasciato stare.
Dopo 2 settimane, è sparito definitivamente dato che i CC e la PL, l'avevano identificato e denunciato per le nefandezze compiute e mezzo quartiere voleva linciarlo (qualcuno sembra che lo avesse realmente preso a bastonate o roba simile fuori da qualche bar)....aveva minacciato anche la Signora dell'ENPA e la guardia Zoofila, che lo avevano identificato....mi spiace solo non essere stato io ad averlo riempito di mazzate.
Non mi sento sociopatico, ma sono convinto che se fai del male a qualcuno più debole, devi assaggiare la stessa medicina...solo 10 volte più di quella che hai propinato al debole.Poi ti lascio stare, ma ti controllo...se reiteri, l'unico deterrente che mi ferma è il gabbio o le multe, ma per quanto sia "crudo", non me ne frega un cazzo di buttare via la spazzatura.E per me, uno così è peggio della spazzatura.
Fortunatamente, è morto di cancro da 2 anni (così mi han detto) ; spero che abbia sofferto e molto.