In realtà la fase 2 della pdl leghista sulla flat tax prevede la riduzione delle tasse per i single fino 35k, le famiglie monoreddito fino a 50k e le plurireddito fino 70k: dal mio punto di vista non li definirei "ricchi".
La cosa però più interessante è che almeno 4 punti sono perfettamente replicabile in un post "il programma del csx" oppure "il programma di Calenda".
Diciamo che non si prospettano grandi cambiamenti in virtù dei risultati elettorali.

si infatti mi piacerebbe vedere tua figlia che rimane incinta di un nero??poi suvvia dati e numeri alla mano se non ci fosse stato l aborto oggi initalia avremmo solo molti più sbandati, bisogna che voi faceste molto meno figli negli anni 30 40 50 60 70 oggi staremmo più larghi e pagheremo meno tasse per l Inps
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

e ci credo erano gli italiani che scappavano, se non erro all epoca c erano 100mila italiani fuggiti all estero, poi facevate 5 6 10 figli e li mandavate a lavorare a 8 9 10 anni ahahah che grande paese era l Italia col duetto,ahaha poi voi che rimpiangete i bei tempi andati e decantate la grandezza delle dittature,perchå in qualche bella dittatura non ci andate??
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato