@mary ann, guardala dal lato positivo: dal tuo articolo sembra che JP Morgan voglia riaprire lo stabilimento di Novi Ligure, quindi maggiore occupazione.

@mary ann, guardala dal lato positivo: dal tuo articolo sembra che JP Morgan voglia riaprire lo stabilimento di Novi Ligure, quindi maggiore occupazione.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

A me dispiace tantissimo che l’Italia viene svenduta da decenni.
Tutti i marchi di moda e di auto venduti all’estero, marchi famosi gioielli, aziende dolciarie, alimentari, pellame, mobili.
Tutto venduto o svenduto.
Che peccato.
Soffro più io che gli italiani doc.
https://www.tgcom24.mediaset.it/tgco...-202002a.shtml
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

guarda che anche aziende italiani hanno comprato aziende straniere ripeto piaggio con derby o puch oppure Enel con Endesa fiat con Chrysler Telecom con Telekom Serbia(qui si sa c å una leggenda)da noi ne granducato c å un detto articolo quinto chi ha i soldi in mano ha vinto, io mi domanderei perchå imprenditori italiani non han comprato qste aziende

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....