Esatto il problema è il troppo, siamo in troppi.

Dipende.
Alcune cose non le ho, ma se parliamo di altre ho scelta.
In Africa fanno anche 12 figli.
Se facessero uno solo credo che avrebbe da mangiare.
Sto parlando del mondo occidentale.
Nessuno ha bisogno di produrre/cambiare il cellulare ogni tre/sei mesi, comprare scarpe e unghie finte perché ci si annoia, buttare la maglietta dopo due lavaggi, buttare via cibo buono per l’egoismo, produrre tonnellate di dolci, tutta quella carne che non serve, tutte quelle macchine, oggettistica, carta.
Abbiamo troppo.
La terra non riesce ad assorbire tutta quella spazzatura che produce il bipede attratto dal troppo e nemmeno l’inquinamento che viene prodotto producendo oggetti inutili o superficiali.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Vieteremo per legge l'egoismo, vota Beneamato Partito Democratico.
Faremo censurare da Facebook tutte le persone che non scrivano chiaro e tondo "sono una persona solare, amo la sincerità ma non sopporto le persone bugiarde" sul proprio profilo.
BUONGIORNISSIMO KAFFE'!!!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD