Re: Il problema è il troppo
Citazione:
Originariamente Scritto da
99 others
Esatto il problema è il troppo, siamo in troppi.
fortuna che Bill Gates lavora giorno e notte per risolvere il problema.:snob:
Citazione:
massena
diabolica questa sinistra
Infatti e' per questo che li odio e tutti i loro valori e li vorrei all'opposizione per qualche decina d'anni
Se sono extracomunitari la sinistra li tratta coi guanti bianchi
Citazione:
Gaudente
Bill Gates e il vaccino
Ragazzi datevi da fare, qui state battendo la fiacca: siamo appena a 4 pagine!
Citazione:
massena
il mondo va a rotoli da quando siamo passati da essere cacciatori-raccoglitori a contadini.
hanno distrutto i semplici e sani valori tradizionali di una volta per passare all'accumulo di risorse.
maledetti
W putin
però è un po' vero che è tutta una gigantesca macchina che gira a caxxo senza motivo.. poi ognittanto si inceppa.. poi a forza di dai riprende.. boo
e tutto solo per avere 1000 rotture di coglioni tra bollette abbonamenti spid e minkie varie code di qua e di là scartoffie da gestire commercilisti fatture e l' assicurazione per ogni cosa ecc che sono più un tedio che un beneficio
tutte cose di cui non capisco un cazzo nè voglio capirlo perchè non me ne intendo ho già da tribulare a star dietro alle mie cose di lavoro, cercare di tenere un ordine
poi non so magari ad alcuni andar dietro a ste rotture di coglioni gli piace pure e mi pare che nelle scuole stiano coniando un nuovo tipo umano più vicino allo zombie con la mentalità burocratica, più docile e remissivo, io appena ne avrò l' opportunità assumerò una bella ragazzetta a tempo pieno (naturalmente farò un provino accurato) che mi curi tutte queste cose di cui io non voglio sapere più nulla
ormai mettono pin dappertutto, ogni tot ti scade la password, una volta è quella del sister, una volta è quella dello spid.. tutto giorno dietro alle rotture di coglioni è na roba disumana..
Con il troppo la gente si è complicata la vita.
Citazione:
Indra88
ormai mettono pin dappertutto, ogni tot ti scade la password, una volta è quella del sister, una volta è quella dello spid.. tutto giorno dietro alle rotture di coglioni è na roba disumana..
Vero, ogni volta che entro nel pannello di controllo di Aruba, mi accorgo che mi hano invalidato la password e perdo almeno 10 mn a farne un'altra. Da spararsi!
Citazione:
Gaudente
infatti fra 30 anni saremmo 90 miliardi