Di che cosa sono fatti i mobili?
A cosa servono?
Se ne stanno lì tutto il giorno senza fare nulla...

Di che cosa sono fatti i mobili?
A cosa servono?
Se ne stanno lì tutto il giorno senza fare nulla...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

I mobili servono
I nobili non servono
Le cameriere servono
Ed anche le camerette
Ma servire è un po' finire

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Poi perché in italiano si chiamano mobili se stanno fermi?
La risposta sta nelle vostre mogli o compagne: ci pensano loro ogni tanto a decidere di spostarli, magari solo di pochi centimetri.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

il mio sogno è abitare in una di quelle casette mediterranee imbiancate a calce con poche cose deposte in cassapanche e rari armadi a muro.
niente mobili se non gli indispensabili, e soprattutto niente soprammobili, sen on qualche sasso interessante, una bussola di ottone...
in compenso un bel porticato vista mare blu scuro riparato da glicini e foglie di vite.
ma senza vespe, che sono allergico.
passano amici a bere il caffè o la limonata, o vado io da loro camminando nella canicola per rinfrescarmi sotto al loro portico e fare due chiacchere.
per 6 mesi all'anno.
gli altri 6 mesi in qualche isola tra inghilterra e irlanda. senza rompicoglioni in giro se non quando voglio io. a leggere nel cottage o a passeggiare tra le nebbie e la pioggia sul bordo della scogliera a picco sul mare.

a me non piacciono le cose così
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti