Re: Anche a me piacerebbe....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
si si, questo è quello che succede con prodotti vari, ma qui si parla di energia, non facilmente sostituibile, cpme puoi dire chi deve venderti: da oggiil tuo gas lo pago dieci e non cento? Poi cosa usi al posto del gas, la carbonella?
Puoi dirlo e casomai non te lo venderà bisogna vedere se ha più bisogno il venditore di vendere o l'acquirente di comprare. Abbiamo un precedente storico negli anni 70 con il tentativo dei produttori di petrolio di fare cartello, è finita che hanno stravinto i compratori, in generale quando un'economia arretrata incontra un'economia evoluta l'economia arretrata è un'economia morta.
Re: Anche a me piacerebbe....
si vede come siamo evoluti! hai già cominciato a cucinare la pasta a fornello spento? Putin invece vende il gas agli indiani, che lo rivendono a noi, a prezzo calmierato ovviamentehehehehe:44:
ma poi, cazzo ce ne frega nick? tanto il pil è in crescitahahhahahahahahahahaha
Re: Anche a me piacerebbe....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
si vede come siamo evoluti! hai già cominciato a cucinare la pasta a fornello spento? Putin invece vende il gas agli indiani, che lo rivendono a noi, a prezzo calmierato ovviamentehehehehe:44:
ma poi, cazzo ce ne frega nick? tanto il pil è in crescitahahhahahahahahahahaha
Esattamente il PIL italiano cresce, quello Russo cala ... dei cosacchi a cavallo invece si sa nulla?
Re: Anche a me piacerebbe....
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Esattamente il PIL italiano cresce, quello Russo cala ... dei cosacchi a cavallo invece si sa nulla?
si si, gazprom rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso è a +60%, ma ci fidiamo ti te, elnick!
me li vedo i russi in difficoltà perché non hanno la plaistescion o i ginz di prada
:44:
Re: Anche a me piacerebbe....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
si si, gazprom rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso è a +60%, ma ci fidiamo ti te, elnick!
me li vedo i russi in difficoltà perché non hanno la plaistescion o i ginz di prada
:44:
Oh , se questa cosa dei cosacchi ti fa troppo male dimmelo, che ne n voglio esagerare, mi basta che sanguinino le gengive.
Gazprom ?
I kolchoz russi hanno sempre raddoppiato la loro produzione, tutti gli anni, peccato solo che partivano da zero...
Re: Anche a me piacerebbe....
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Oh , se questa cosa dei cosacchi ti fa troppo male dimmelo, che ne n voglio esagerare, mi basta che sanguinino le gengive.
Gazprom ?
I kolchoz russi hanno sempre raddoppiato la loro produzione, tutti gli anni, peccato solo che partivano da zero...
se parti da zero il doppio di zero è zero. Mi sa che ti sei sbagliuzzato
Re: Anche a me piacerebbe....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
se parti da zero il doppio di zero è zero. Mi sa che ti sei sbagliuzzato
Grazie di averlo esplicitato, in effetti non so se altrimenti il Pecora ci sarebbe mai arrivato.