Visualizzazione Stampabile
-
Re: Siete dei peccatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Anche peccare continuamente alla lunga può risultare noioso...
Vallo a dire @Gaudente :D
-
Re: Siete dei peccatori?
Io non pecco , faccio peneficienza a povere sventurate che senza i miei soldi tirerebbero le cuoia.
Se poi loro vogliono mostrarmi la loro riconoscenza offrendomi prestazioni sessuali , potrei mai umiliarle rifiutando ?
-
Re: Siete dei peccatori?
Il vero peccato è non farlo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Siete dei peccatori?
Il vero peccato è non pentirsi.
-
Re: Siete dei peccatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Ma è l'uomo che va verso Dio o Dio che va verso l'uomo?
È la montagna che va a maometto o maometto che va alla montagna?
-
Re: Siete dei peccatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Anche peccare continuamente alla lunga può risultare noioso...
Nel mezzo ci sono tutte le sfumature.
:D
-
Re: Siete dei peccatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Ma è l'uomo che va verso Dio o Dio che va verso l'uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
È la montagna che va a maometto o maometto che va alla montagna?
Vogliamo anche metterci: "E' nato prima l'uovo o la gallina?" :44:
-
Re: Siete dei peccatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Vogliamo anche metterci: "E' nato prima l'uovo o la gallina?" :44:
Tecnicamente l'uovo è una cellula, e oggi sappiamo che le forme di vita cellulari si sono sviluppate prima di quelle complesse.
Quindi è nato prima l'uovo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Uovo_(biologia)
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Re: Siete dei peccatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Tecnicamente l'uovo è una cellula, e oggi sappiamo che le forme di vita cellulari si sono sviluppate prima di quelle complesse.
Quindi è nato prima l'uovo.
:snob:
-
Re: Siete dei peccatori?
Per la Chiesa sicuramente lo sono, quindi devo darmi da fare per allungare la lista, visto che sono comunque spacciato.
Nell’attesa io amo dire “Chi è senza peccato salga a casa mia, che rimediamo!”. :D
Tanto all’Inferno passerò il tempo a frustare il mio @Triangolo nero ;)