Visualizzazione Stampabile
-
Re: Siete dei peccatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Non è detto.
Io credo che Dio sia venuto verso l'uomo. E che Gesù sia storicamente esistito è un punto a mio favore... :D
Gesù è esistito, ma lo dite voi che era figlio di Dio e Dio lui stesso.
-
Re: Siete dei peccatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
La cintura di sicurezza era solo una ragione contingente, in realtà la ragione della mia punizione è che sono un peccatore e ho dovuto versare cinquantotto gocce del mio sangue (entro cinque giorni) più due di bollettino
Carabinieri o stradale. Con i vigili e due di bollettino si risparmiano.
-
Re: Siete dei peccatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Non è detto.
Io credo che Dio sia venuto verso l'uomo. E che Gesù sia storicamente esistito è un punto a mio favore... :D
Eccheccazzo
-
Re: Siete dei peccatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Il solo modo per liberarsi di una tentazione è cedervi, disse uno più figo di me.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
"...saggiarla con prudenza, piuttosto.Per dover dell'esperire." , direbbe lo storico.
:D
-
Re: Siete dei peccatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Eccheccazzo
EcchecchEzzo....:D