È una bella lotta tra me ed il Tentatore...
Gli ho sempre detto che lo preferisco nelle vesti di Accusatore e che le sue tentazioni le rilevo (quasi sempre) come circostanze di complotto tra intenzionati e" non intenzionati"( quindi cotentati, veniali,con tutta la narrazione "girardiana" che ne consegue..)
È come se gli dicessi, bleffando: " nun ce prova' , che trovi l'acqua ...".
![]()






Rispondi Citando
