Visualizzazione Stampabile
-
Re: Siete dei pescatori?
alcune volte da ragazzino (lago, fiume), ma mi annoiavo e ho smesso.
una volta ho accompagnato mio cugino a prendere polipi col mattone forato. ne abbiamo preso uno e mentre lui remava verso riva ho ingaggiato un combattimento con la belva che voleva svignarsela a colpi di forchettone evitando di bucare il canotto. alla fine ho avuto ragione e abbiamo mangiato la preda in insalata.
l'eterna lotta dell'uomo contro la Natura.
raccogliere vongole e telline è pescare?
-
Re: Siete dei pescatori?
Un polpo ti ha preso a colpi di forchettone?
-
Re: Siete dei pescatori?
Solo 700 grammi ma combattivo!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0e62924bf7.jpg
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
Re: Siete dei pescatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Perché ti sei pixellato il faccione???
[emoji23]
Comunque... bella preda
-
Re: Siete dei pescatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Perché ti sei pixellato il faccione???
[emoji23]
Comunque... bella preda
perchè so' brutto! :D
-
Re: Siete dei pescatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
perchè so' brutto! :D
Sì ma così lasci l'amaro in bocca ai curiosoni... Da piccolo vidi un episodio di X-files dove per Natale Mulder e Scully si facevano dei regali e l'episodio finiva senza mostrare cosa ci fosse dentro i pacchetti (sicuramente niente nella realtà, saranno stati vuoti di scena) e quando vedevo cose come queste in TV mi giravano... Non dovevi mostrare la foto senza truccarti, ora ci hai messo la curiosity mode su on.
-
Re: Siete dei pescatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
perchè so' brutto! :D
...ma smettila
:)
-
Re: Siete dei pescatori?
-
Re: Siete dei pescatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
perchè so' brutto! :D
Ogni chiattone è bell a mamma soja. Latte di soja.
-
Re: Siete dei pescatori?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
...ma smettila
:)
Mettila
:)