Ciccie
iA lavoro quasi vicino alla stazione centrale di Milano
Ne vedo di tutte le coloresse.
Ma adesso la climessa sta diventando peggio che abbiamo paura ma per fortuna che almeno la sera siamo chiuse
Ci sono veramente orde di gente brutta brutta , e scippano sempre chiedono i soldi e vogliono le sigarette
Adesso a volte vengono dentro il bar e vogliono la roba senza pagare
iA spero che il nuovo governo questi li afoghi tutti che stiamo afoggando per colpa della Putinaccia che aumenta il gas a smisura e noi dobbiamo bacare la guerra degli ubriaconi contro la guerra delle zoccolesse.
I peggiori però sono norvegesi e svedesi, infatti un norvegese di Rabbatt perchè non gli abbiamo dato dare bere ci a qualche giorno fa tirato un bullone che ancora un poco sfondava il banco , mentre una svedese di Nairobi sputava sulla vetrina che voleva che ci davano un euro
ma ci sarà un governo italiano che prende tutte queste scimmie e le rimanda in Africa?




Rispondi Citando



