Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aggressioni a Milano

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito aggressioni a Milano

    Ciccie

    iA lavoro quasi vicino alla stazione centrale di Milano

    Ne vedo di tutte le coloresse.

    Ma adesso la climessa sta diventando peggio che abbiamo paura ma per fortuna che almeno la sera siamo chiuse

    Ci sono veramente orde di gente brutta brutta , e scippano sempre chiedono i soldi e vogliono le sigarette

    Adesso a volte vengono dentro il bar e vogliono la roba senza pagare

    iA spero che il nuovo governo questi li afoghi tutti che stiamo afoggando per colpa della Putinaccia che aumenta il gas a smisura e noi dobbiamo bacare la guerra degli ubriaconi contro la guerra delle zoccolesse.
    I peggiori però sono norvegesi e svedesi, infatti un norvegese di Rabbatt perchè non gli abbiamo dato dare bere ci a qualche giorno fa tirato un bullone che ancora un poco sfondava il banco , mentre una svedese di Nairobi sputava sulla vetrina che voleva che ci davano un euro

    ma ci sarà un governo italiano che prende tutte queste scimmie e le rimanda in Africa?

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: aggressioni a Milano

    Se aspetti che lo faccia questo governo stai fresco
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: aggressioni a Milano

    Rispedire al mittente? Non in un futuro prossimo, carA.

    Hai paura anche del MonkeyPox?
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  4. #4
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: aggressioni a Milano

    Che Milano fosse un postaccio si sapeva dai tempi di De Filippo.

    "L'unica cosa bella di Milano è il treno per Napoli".

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  5. #5
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: aggressioni a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Che Milano fosse un postaccio si sapeva dai tempi di De Filippo.

    "L'unica cosa bella di Milano è il treno per Napoli".

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

    "Canten tucc: “Lontan de Napoli se moeur”
    ma poeù vegnen chì a Milan
    Si, vegnì senza paura
    num ve slongarem la man
    tutt el mond a l’è paes, a s’emm d’accord,
    ma Milan, l’è on gran Milan!!!"
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  6. #6
    Президент Республіки
    Data Registrazione
    02 May 2020
    Messaggi
    6,824
     Likes dati
    4,207
     Like avuti
    2,031
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: aggressioni a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Ciccie

    iA lavoro quasi vicino alla stazione centrale di Milano

    Ne vedo di tutte le coloresse.

    Ma adesso la climessa sta diventando peggio che abbiamo paura ma per fortuna che almeno la sera siamo chiuse

    Ci sono veramente orde di gente brutta brutta , e scippano sempre chiedono i soldi e vogliono le sigarette

    Adesso a volte vengono dentro il bar e vogliono la roba senza pagare

    iA spero che il nuovo governo questi li afoghi tutti
    CarA,

    Bravissima, hai colto il puntA, 92 minutesse di applaudesse.

    L'unica cosa che bisogna fare in Italia contro i babbuini puzzolenti è affogarli TOUTTA!

    Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: aggressioni a Milano

    https://www.ansa.it/lombardia/notizi...75691aa84.html

    (ANSA) - MONZA, 07 SET - Ha aggredito sessualmente in pieno giorno una donna, tentando di stuprarla, a Monza.
    E' avvenuto lo scorso lunedì verso le 12.
    Solo l'intervento della Polizia di Stato ha impedito il peggio. In manette é finito un giovane, un cittadino marocchino di 25 anni, bloccato dagli agenti. La vittima della violenza, sotto shock e contusa, é stata portata in ospedale per le cure del caso.
    "Vai dai tuoi poliziotti di m...", le ha detto lo stupratore prima di tentare la fuga, dopo averla aggredita alle spalle, spinta contro un muro nel tentativo di violentarla.
    concorso cimad 2022

  8. #8
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: aggressioni a Milano

    ormai sono convinto che lo facciano per protesta delle condizioni alla quale si trovano a vivere e la polizia arresta pure chi giustamente protesta o si comporta male

    ma in italia c'è giustizia ci sono diritti?

    no solo doveri.. e non venitemi a dire che la sanita e gratis e che alla fine tutto ok. si tutto ok l'attico vista trinita dei monti...
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: aggressioni a Milano

    Citazione Originariamente Scritto da Coccone Visualizza Messaggio
    CarA,

    Bravissima, hai colto il puntA, 92 minutesse di applaudesse.

    L'unica cosa che bisogna fare in Italia contro i babbuini puzzolenti è affogarli TOUTTA!


    CarA

    posiamo fare schiave le negre che tanto vanno bene per la fatica.
    Poi le sardagnole le mettiamo a spianare l'isoletta e però facciamo sparire prima le capre se no pensano a fare sesso che me la raccontato la mia amichecca @Murru
    Poi le napoletacchie come la @don Peppe le mettiamo con l'indiferenziato e poi le mostre del levante come @catartica le vaporizziamo

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-08-18, 22:16
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03-11-14, 20:46
  3. Risposte: 682
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 09:52
  4. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 10:25
  5. Aggressioni
    Di pdnSTATO nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 14:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito