Dopo le elezioni non credo che ci sarà nulla di diverso da un governo di cdx, con FdI, Lega, FI e i centristi del cdx (noi moderati o come si chiamano).
Questo governo sarà giudicato per le azioni intraprese e per il tempo che riuscirà a durare.
Se poi dovesse arrivare il solito governo-polpettone-tutti-dentro-anche-chi-sta-all'opposizione non ci scandalizzeremo mica, ormai la politica italiana è talmente squallida che l'idea di vedere Calenda o Letta in un governo della prossima legislatura non può stupire …




Rispondi Citando

