"La Puglia sarà come Stalingrado: le destre non passeranno, gli faremo sputare sangue", dice sicuro l'ex toga rossa indagata per molte cose.

"La Puglia sarà come Stalingrado: le destre non passeranno, gli faremo sputare sangue", dice sicuro l'ex toga rossa indagata per molte cose.

Questo era magistrato, appunto. Il che la dice lunga sul lavoro profondo che va fatto nella magistratura.

Italia = burocrazia + fisco + mafia
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

I servi dell'Aspen Institute non passeranno, noi del PD combattiamo per la Trilaterale e per il gruppo Bilderberg
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il tuo pregio più grande è che fai sembrare @MrBojangles meno ripetitivo.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD