La Francia. Sicuramente la più simile sotto molti aspetti. Gli spagnoli rispetto a noi sono mosci.


La Francia. Sicuramente la più simile sotto molti aspetti. Gli spagnoli rispetto a noi sono mosci.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


a occhio e croce siamo più simili alla spagna che alla francia.
comunque tutti e tre cugini di primo grado. il portogallo non lo conosco.
parentela stretta anche con l'albania, praticamente una regione del sud oltre l'adriatico.


Le franciesi e le spagnolette


Dipende.
Per la logica nel capire la politica, direi Russia.
Per le mancate idee in economia, l'Argentina.
Per la corruzione, la Germania o Francia.
Ma nessuna nazione e' nello stesso momento un Paese meraviglioso e un Paese di merda. Ma dopotutto, solo una dozzina offrono una migliore vita.


Per la corruzione direi l'ucraina
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








Pensate, in Europa ci stanno: Russia {P}, Belorus, Serbia, Vaticano, Turchia {P}, Bulgaria, Croazia, Albania, Ungheria, Romania, Grecia, Azerbaijan {P}, Bosnia e Herzegovina, Moldova, Serbia, Macedonia, Montenegro. E molto ma molto coperte Francia e Germania.
Mi costa molto a dirlo, ma {solo} in termini di paragone, a Roma sono ONESTI.
{P} = parziale.


Tra un po', se continua così e non blocchiamo la sinistra, la Nigeria e il Senegal.