Visualizzazione Stampabile
-
Re: sia chiaro, a me....
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
E perché, dov'è scritto che bisogna per forza avere un padrone ? Non si potrebbe fare come tante nazioni di questo mondo che si fanno gli affari loro senza avere padroni né rompere le scatole a nessuno?
Per questa tua risposta potrei dirti che hai scritto la solita frase da guardia forestale ma oggi sono di buon umore e mi limito a sorridere :D:D:D
Sí forse si sarebbe potuto fare (rimanere neutrali), peccato che avendo avuto per un ventennio al comando i fascisti che ci avevano portato alla rovina e alla distruzione totale, ci siamo ritrovati alleati di chi ci ha salvato il culo (giustamente).
Quindi ringrazia Mussolini e le pecore che gli sono andate dietro per due decenni se ora sei un "suddito" degli USA, che è comunque cento volte meglio della controparte.
-
Citazione:
Kapitone
Sí forse si sarebbe potuto fare (rimanere neutrali), peccato che avendo avuto per un ventennio al comando i fascisti che ci avevano portato alla rovina e alla distruzione totale, ci siamo ritrovati alleati di chi ci ha salvato il culo (giustamente).
Quindi ringrazia Mussolini e le pecore che gli sono andate dietro per due decenni se ora sei un "suddito" degli USA, che è comunque cento volte meglio della controparte.
A parte il fatto che ci sarebbe da discutere parecchio sull'entrata dell'Italia nella 2° g.m. e non è questa la sede adatta, comunque secondo il tuo modo di pensare se io per caso ti salvo la vita ho diritto ad entrare in casa tua quando voglio, dormo assieme a tua moglie quando mi viene voglia se per caso tu protesti ti becchi un paio di schiaffoni, ma dico io, che razza di ragionamenti fai???
-
Citazione:
angelo64
A parte il fatto che ci sarebbe da discutere parecchio sull'entrata dell'Italia nella 2° g.m. e non è questa la sede adatta, comunque secondo il tuo modo di pensare se io per caso ti salvo la vita ho diritto ad entrare in casa tua quando voglio, dormo assieme a tua moglie quando mi viene voglia se per caso tu protesti ti becchi un paio di schiaffoni, ma dico io, che razza di ragionamenti fai???
Ronald reagan t'è entrato in casa e s'è addormentato assieme a tua moglie, per caso?
-
Citazione:
Kapitone
SECONDA GUERRA MONDIALE L'Urss ha avuto 25 milioni di morti, la Cina 20milioni, la Germania 8 milioni, il Giappone 3 milioni, la Polonia 6 milioni, Jugoslavia 1 milione, Francia Italia GB circa 500mila morti, Usa 430mila morti.
Gli Usa non avevano nessuna intenzione di enrare in guerra, li hanno convinti i giapponesi con Pearl Harbor e i capitalisti finanziari americani che avevano fiutato l'affare del dopoguerra. E siccome anche i politiciamericani avevano fiutato di poter costituire un impero, ecco che gli yankee sono andati a sparare.
-
Citazione:
markk
Ronald reagan t'è entrato in casa e s'è addormentato assieme a tua moglie, per caso?
Io a Reagan non devo un bel niente...
-
Citazione:
angelo64
Io a Reagan non devo un bel niente...
Forse era clinton?
-
Citazione:
markk
Forse era clinton?
Io non devo niente a NESSUN americano.
-
Ricordo che tutti si scandalizzarono quando la sinistrosa Lucia Annunziata disse che l'Ucraina era terra di badanti!!! NON E' VERO per caso????? E di puttane aggiungo io! Servono ambedue. Comunque per me è una nazione senza alcun valore basti vedere chi hanno eletto come presidente uno che si crede perennemente in una fiction....e che di conseguenza cosi' agisce......
-
Citazione:
angelo64
Se sei così stupido da non capire che gli americani ci tengono schiavi dal 1945 il problema è tuo, non mio...
pensa che io e` tutta la vita che mi godo il benessere occidentale: sono andato a scuola, a studiare, poi a lavorare, viaggio, vado a divertirmi, scopo con chi mi pare quando mi pare etc etc, e vivo un livello di vita ben al di sopra della mia controparte in qualsiasi altra parte del mondo che non sia l'occidente.
cazzarola! una schiavitu` terribile! si salvi chi puo` :ghigno: :ghigno:
-
Citazione:
angelo64
Ma vai a pigliarlo in culo, testa di di minchia che non sei altro...
eh purtroppo quando uno non sa che rispondere si riduce come te angioletto :ghigno: dai non te la prendere, alla prossima vita forse ti reincarni in qualcuno con un po' di cervello :ghigno: