Re: Perchè non li fanno più gli spaghetti-western?
e poi diciamoci la verità, a parte pochi erano proprio dei film da quattro soldi.
fatti in abruzzo con gli scarti degli scarti.
i cinema erano pieni perchè la televisione era monocanale.
quando sono arrivate le tv private con i telefilm e tanti cartoni animati giapponesi il cinema a basso costo è andato in crisi.
mi ricordo ancora una discussione alle elementari se fosse meglio sandokan (rai) invece di hazzard (antenna nord - italia uno). i film di franco franchi o i western girati in sardegna con klaus kinsky a noi bambini non interessavano per niente.
p.s.: mia moglie ancora adesso chiama italia1 "antenna nord"
Re: Perchè non li fanno più gli spaghetti-western?
in effetti da quando c'è internet, anche lingua d'argento ha perso di significato.
Re: Perchè non li fanno più gli spaghetti-western?
i bambini di oggi non giocano più ai caubois?
Re: Perchè non li fanno più gli spaghetti-western?
Però in compenso abbiamo inventato lo spaghetti fantasy.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Perchè non li fanno più gli spaghetti-western?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Non so se sia così, ma tristemente sono stati sostituiti dai cine-panettone che sono passati di moda anch'essi...
Le mode sono passeggere, rimane solo il ricordo di esse.
Re: Perchè non li fanno più gli spaghetti-western?
Non fanno più manco i mitici polizieschi anni '70 dove se le davano di santa ragione...
Re: Perchè non li fanno più gli spaghetti-western?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
hanno accompagnato le domeniche della mia infanzia con folle oceaniche nella saletta del paese
leggende assolute come Giuliano Gemma e interminabili giochi con gli altri bimbi a indiani e visi pallidi
CarA
sono cambiati i tempi che adesso a Beverly Ill non li fanno più gli spaghetti western ma si stanno modernizzando touttA, adesso faranno i Kebab Western e i Sushi Western
Re: Perchè non li fanno più gli spaghetti-western?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
purché non mi facciano un western vegano.
Non lo escluderei con certezza