Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90

Discussione: La fuga dei riservisti

Forumista senior
     Likes dati
    199
     Like avuti
    210
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La fuga dei riservisti

Tuti gli eserciti del mondo hanno bisogno di addestrare le reclute pe almeno 6 mesi prima di avere soldati pronti al campo di battaglia; va bene che questi sono riservisti e hanno già fatto il militare, ma molti lo hanno fatto anni fa e oggi non basteranno certo alcune settimane di aggiornamento per renderli utilizzabili.
    Vedremo un saco di poveracci che si faranno massacrare.

P.S. come mai il governo russo ha bisogno di minacciare pene durissime per disertori, gente che si arrende e renitenti? Forse ha paura di qualcosa?

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,143
     Like avuti
    29,072
    Mentioned
    1842 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack B. Visualizza Messaggio
    spiegalo a Puttin
    io non devo spiegare niente a nessuno, la geografia non la fa Putin
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    No no, io preferisco inviare le armi.

Dico in Ucraina.

Se fosse invasa l' Italia andrei.
    Continuando a inviare armi si rischia che anche tu possa essere richiamato.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexfaro Visualizza Messaggio
    A tutti quei boccaloni che credono alle balle sesquipedali che ci propina la propaganda occidentale,ma ci siete o ci fate?
    Ma nessuno di voi ha mai fatto il servizio militare obbligatorio che c'era anche in Italia fino al 2000 quando il governo lo ha sospeso,attenzione non abolito solo sospeso sin die!
    ebbene nella federazione Russa il servizio militare obbligatorio è ancora imperante a tutt'oggi,quindi cerchiamo di fare chiarezza sulle balle che ci raccontano adesso le centrali di propaganda occidentali sulla cd"fuga,dei giovani Russi"che non vogliono combattere ecc... ecc...
    ebbene facciamo un pò di conti i riservisti richiamati sono circa 300000 cioè quelli che hanno fatto il servizio militare da un max di 5 anni in qua,allora fingiamo che io sono uno di loro,ma non voglio andare in guerra quindi che faccio?
    Cerco ovviamente di lasciare il territorio Russo,x non essere catturato se me ne rimango a casa con le mani in mano.
    1^ ipotesi)allora se sono un cittadino di basso livello e di poca disponibilità economica forse prendo un'auto o un pulmann oppure un treno quindi,arrivo alla frontiera più vicina alla mia città,ma qui c'è posto di confine dove c'è la guardia di frontiera che controlla i documenti cioè i passaporti,ora visto che la Guardia di frontiera in Russia dipende dall'FSB(servizio federale di sicurezza)certamente nei loro computer o nei registri hanno i nominativi e le foto dei 300000 riservisti che sono stati richiamati,quindi risultato,ben che mi vada mi rimandano indietro a calci in culo,o ancora peggio se insisto posso finire in Siberia nei GULAGa spaccare pietre x almeno 5/10 anni così mi raffreddo i bollenti spiriti!
    2^ipotesi)faccio parte della borghesia medio-alta Russa di Mosca,S.Pietroburgo o di altra città o circondario Russo quindi posso permettermi di prendere un biglietto aereo x recarmi in altro stato,quindi che faccio vado in aeroporto,appena posso,ma è ovvio che non appena arrivo al controllo passaporti le guardie di frontiera che fanno,vedasi soluzione n°1.idem se qualcuno provasse mai ad uscire dalla Russia in un porto con navi da crociera od altro natante privato o pubblico!
    PS
    Prima che qualcuno di voi cerchi di smontare le mie ipotesi faccio presente che io ho visitato lex URSS x ben 2 volte la prima nel settembre 1980 e la seconda nel giugno del 1984,quindi ho avuto a che fare con le guardie di frontiera Sovietiche di allora che facevano capo all'ex KGB,x cui era anche peggio di adesso ebbene non appena arrivato al controllo passaporti(aeroporto Sheremetyevo Mosca)visto l'espressione del viso ed il linguaggio del corpo della guardia,devo dire che dopo mi guardavo continuamente dietro x paura che qualcuno mi seguisse,x fortuna che dopo un pò l'inquietudine mi è passata,ora viste le premesse io credo che anche oggi non sia poi molto diverso da quel periodo.
    PS
    Tutto questo x dire,che la bufala della fuga dei riservisti Russi è solo una emerita cazzata inventata di sana pianta dalla stampa e dai TG occidentali ed Italiani in primis,che non ha nessun fondamento logico!
    Da qualche parte leggevo che ci sono molte persone che hanno il doppio passaporto, ovvero russo e non ricordo di quale altro stato.
    Ci sta che siano questi a cercare di andar via.

Forumista junior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da defenderofIsrael Visualizza Messaggio
    Tuti gli eserciti del mondo hanno bisogno di addestrare le reclute pe almeno 6 mesi prima di avere soldati pronti al campo di battaglia; va bene che questi sono riservisti e hanno già fatto il militare, ma molti lo hanno fatto anni fa e oggi non basteranno certo alcune settimane di aggiornamento per renderli utilizzabili.
    Vedremo un saco di poveracci che si faranno massacrare.

P.S. come mai il governo russo ha bisogno di minacciare pene durissime per disertori, gente che si arrende e renitenti? Forse ha paura di qualcosa?
    I richiamati faranno l'addestramento per cui arriveranno in linea fra mesi e non subito, sul fatto delle pene severe per i disertori avviene in ogni paese che effettua il richiamo alle armi in passato rischiavi il plotone di esecuzione.

Sine ira et studio
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexfaro Visualizza Messaggio
    A tutti quei boccaloni che credono alle balle sesquipedali che ci propina la propaganda occidentale,ma ci siete o ci fate?
    Ma nessuno di voi ha mai fatto il servizio militare obbligatorio che c'era anche in Italia fino al 2000 quando il governo lo ha sospeso,attenzione non abolito solo sospeso sin die!
    ebbene nella federazione Russa il servizio militare obbligatorio è ancora imperante a tutt'oggi,quindi cerchiamo di fare chiarezza sulle balle che ci raccontano adesso le centrali di propaganda occidentali sulla cd"fuga,dei giovani Russi"che non vogliono combattere ecc... ecc...
    ebbene facciamo un pò di conti i riservisti richiamati sono circa 300000 cioè quelli che hanno fatto il servizio militare da un max di 5 anni in qua,allora fingiamo che io sono uno di loro,ma non voglio andare in guerra quindi che faccio?
    Cerco ovviamente di lasciare il territorio Russo,x non essere catturato se me ne rimango a casa con le mani in mano.
    1^ ipotesi)allora se sono un cittadino di basso livello e di poca disponibilità economica forse prendo un'auto o un pulmann oppure un treno quindi,arrivo alla frontiera più vicina alla mia città,ma qui c'è posto di confine dove c'è la guardia di frontiera che controlla i documenti cioè i passaporti,ora visto che la Guardia di frontiera in Russia dipende dall'FSB(servizio federale di sicurezza)certamente nei loro computer o nei registri hanno i nominativi e le foto dei 300000 riservisti che sono stati richiamati,quindi risultato,ben che mi vada mi rimandano indietro a calci in culo,o ancora peggio se insisto posso finire in Siberia nei GULAGa spaccare pietre x almeno 5/10 anni così mi raffreddo i bollenti spiriti!
    2^ipotesi)faccio parte della borghesia medio-alta Russa di Mosca,S.Pietroburgo o di altra città o circondario Russo quindi posso permettermi di prendere un biglietto aereo x recarmi in altro stato,quindi che faccio vado in aeroporto,appena posso,ma è ovvio che non appena arrivo al controllo passaporti le guardie di frontiera che fanno,vedasi soluzione n°1.idem se qualcuno provasse mai ad uscire dalla Russia in un porto con navi da crociera od altro natante privato o pubblico!
    PS
    Prima che qualcuno di voi cerchi di smontare le mie ipotesi faccio presente che io ho visitato lex URSS x ben 2 volte la prima nel settembre 1980 e la seconda nel giugno del 1984,quindi ho avuto a che fare con le guardie di frontiera Sovietiche di allora che facevano capo all'ex KGB,x cui era anche peggio di adesso ebbene non appena arrivato al controllo passaporti(aeroporto Sheremetyevo Mosca)visto l'espressione del viso ed il linguaggio del corpo della guardia,devo dire che dopo mi guardavo continuamente dietro x paura che qualcuno mi seguisse,x fortuna che dopo un pò l'inquietudine mi è passata,ora viste le premesse io credo che anche oggi non sia poi molto diverso da quel periodo.
    PS
    Tutto questo x dire,che la bufala della fuga dei riservisti Russi è solo una emerita cazzata inventata di sana pianta dalla stampa e dai TG occidentali ed Italiani in primis,che non ha nessun fondamento logico!
    3ª ipotesi, sganci una cospicua mazzetta alla guardia di frontiera e passi. Tutto il mondo è paese.

Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GianniParr Visualizza Messaggio
    I richiamati faranno l'addestramento per cui arriveranno in linea fra mesi e non subito, sul fatto delle pene severe per i disertori avviene in ogni paese che effettua il richiamo alle armi in passato rischiavi il plotone di esecuzione.
    Allontanamento illecito e diserzione: differenti conseguenze penali e disciplinari in Italia

Slava Ukraini!
     Likes dati
    879
     Like avuti
    966
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    io non devo spiegare niente a nessuno, la geografia non la fa Putin
    concordo, Putin si limita ad invadare i paesi fratelli
    "Ucraina, parte della nostra casa: la difenderemo". cit. Giorgia Meloni, europeista, atlantista, santa protettrice dell'Ucraina. 24 Febbraio 2024

Sospeso/a
     Likes dati
    11,721
     Like avuti
    7,654
    Mentioned
    348 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack B. Visualizza Messaggio
    Speriamo che Shiva venga pescato per andare al fronte, finalmente una buona occasione per dimostrare di credere davvero in cio` che si dice.
    Il giorno che non compare piu sul forum un Javelin ha colpito il suo carro ed è saltato in aria.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Il giorno che non compare piu sul forum un Javelin ha colpito il suo carro ed è saltato in aria.
    "Can che abbaia non morde". Parla troppo per essere un uomo di azione.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima