@trash
Sul lato sinistro della pagina c’è un segno x e la parola privacy scritta in verticale.
Che significa?


@trash
Sul lato sinistro della pagina c’è un segno x e la parola privacy scritta in verticale.
Che significa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non so, ci stanno lavorando altri per inserire pubblicità...




Vero, non si può nemmeno scrivere.
@trash
Si può fare qualcosa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


A me manca la lista di utenti collegati.
Hanno tolto pure quella.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




@trash
Potresti almeno rimettere la lista degli utenti collegati come era prima?
Nel senso renderla visibile in qualche modo, di spostarla sopra tutti quei banner?
Senza quella lista il forum è incompleto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Non è visibile, i banner non lo permettono, rimandano sempre a un banner.
Ok, @trash.
Forse si può metterla sotto la dicitura “Lista utenti collegati” accanto alla dicitura “Visualizza Leader Forum”, che si trova subito sotto Febbre 40?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Grazie mille @trash!
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”