

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


certo che non lavoravano per una paga da fame.. La mattina si svegliavano, andavano a vedere le trappole allestite il giorno prima e trovavano sempre qualcosa e sono sopravvisssuti..
Poi sono venuti i nasoni mandati da dio peR punirli e sono stati uccisi o messi in catena a zappare per riempire di grano i depositI dei re e delle loro concubine..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


è LA MILLeSIMA VOLTA CHE TI RIPETO CHE QUEL COMUNISMO NON CE LO LASCIATE FARE PERCHè CI FARESTE PAGARE LE IMPOSTECOME TUTTI... NEL COMUNISMO NON SI PAGANO IMPOSTE,,, MA TU NON VUOI CAPIRLO,,, +
IL RDC LO PAGHIAMO TUTTI... MA QUELLI CHE LO CRITICANO SONO I PIù AVARI.. GENTE CHE NON DAREBBE UN BICCHIER D'ACQUA ALLA PROPRIA MADRE MORIBONDA.,,
SANGUINIDEPINNISCI SI DICE IN SARDO... OVVERO GENTE CHE HA SANGUE DI CIMICE, OVVERO SOLO CAPACI DI FARE I VAMPIRI.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)






su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




La mia non era una minaccia, ma una constatazione di tipo filosofico. Nietzsche ti dice qualcosa?
No, si chiama sogno, in nessun stato moderno è il singolo che decide l'impiego delle sue tasse.
Più che altro qualifica il tuo livello di comprensione, l'oggetto del nostro contendere è fin dall'inizio che i diritti non sono solo quelli che fanno comodo a te.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Infatti non e' che l'incolumita' sia dovuta... semplicemente esiste un confine tra l'essere pacifici e non esserlo.
Scusa, se la mafia coi soldi del pizzo ci facesse l'elemosina, allora l'imposizione del pizzo sarebbe giusta ?
infatti...Ma in quale sogno esattamente sei tu a decidere come vengono spesi i soldi delle tasse?
Ogni parte del socialismo fa comodo a qualcuno... da qualche parte bisognera' pur iniziare...Di base sarei pure io un liberale alla ciddo o alla osservatore, ma dato che l'Italia è un paese socialista, non vedo perché debba essere abolita proprio quella parte di socialismo che potrebbe fare comodo a me, parte oltretutto sostenuta storicamente anche dai liberali come la meno nociva per la società.![]()