Pagina 97 di 143 PrimaPrima ... 4787969798107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1424
  1. #961
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,051
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Sempre di criminali o semi-criminali si tratta. (...)
    mille volte meglio i camerati di Alba Dorata... che i luridi massoni o semi-massoni, gli affaristi con le mani grifagne del Bilderberg, della Commissione Trilaterale, dell'Aspen Institute, del Gruppo dei Trenta, della Fabian Society, ecc.... i veri NEMICI DEL POPOLO sono loro.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #962
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    vuoi la verità??? era il novembre del 1993 mi ero congedato in agosto, a gennaio sarei partito per la Sierra Leone, contratto di sei mesi... nel frattempo studiavo e facevo il buttafuori, la sera prima io e quello che sarebbe diventato il mio socio avevamo lavorato al Genux di Desenzano, c'era stata una rissa enorme ed eravamo entrambi acciaccati pesantemente... si discuteva di iniziare un'attività, una qualsiasi... e di smettere di prendere e tirare cazzotti per centomila lire a nottata.... prendiamo le "pagine gialle" e iniziamo a sfogliarle, arriviamo alla lettera D... Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione... c'erano solo tre ditte a Como... noi non sapevamo fare un cazzo a parte tirare cazzotti, ma ci abbiamo fatto un pensiero.
    Andiamo in Camera di Commercio, scopriamo che non servivano requisiti per aprire una ditta del genere (il codice ATECO era lo stesso delle Imprese di Pulizia)... ci sediamo in un bar, telefoniamo al commercialista (un nostro amico) e scriviamo su un foglio di protocollo il testo della nostra SdF (Società di Fatto.... nel 1993 si potevano ancora fare)... andiamo all'Ufficio Registo e registriamo la società, poi all'ufficio IVA e ci assegnano la partita IVA... torniamo in Camera di Commercio, ci iscriviamo agli artigiani, qualche altra formalità burocratica e avevamo la nostra ditta (in seguito si è trasformata in una S.a.s. infine in una S.r.l.).
    .....in effetti all'inizio è stato un gioco, non avevamo clienti, non sapevamo nulla, non conoscevamo gli infestanti e le metodologie per il controllo... abbiamo telefonato a due fornitori (che ho ancora oggi dopo quasi 30 anni) la Bayer e la Copyr... abbiamo detto la verità, ovvero che non sapevamo un cazzo e che avevamo appena aperto la ditta, all'inizio non ci hanno presi sul serio, ci consideravano due coglioncelli ed in effetti lo eravamo davvero, ma eravamo due coglioncelli con un sogno ed un progetto.
    Dopo 15 giorni facciamo il nostro primo "corso"...era solo un workshop alla Bayer, presentavano un nuovo anticoagulante in blocchi per il controllo dei ratti... quel workshop ci ha permesso di entrare nel mondo della disinfestazione, abbiamo investito un po' di soldi in materiale e prodotti, abbiamo affittato un ufficetto con un magazzino piccolissimo e siamo partiti.... nel frattempo continuavamo a fare i buttafuori e a studiare (sia per l'università, sia per il lavoro)... poi è arrivato il primo cliente (un ristorante infestato da topi e blatte) e da lì è stato un crescendo... io lavoravo in Africa sei mesi l'anno (ho fatto quel lavoraccio strapagato per quattro anni)... la ditta di disinfestazione nel frattempo cresceva, abbiamo vinto l'appalto per il comune di Como (50 plessi comunali - controllo di topi e blatte) e siamo decollati.... ma è stato solo l'inizio... il vero lavoro è arrivato dopo e non è stato facile ottenere tutte le abilitazioni ministeriali per poter svolgere questa professione ad altissimi livelli.... ricordo ancora la targa che avevamo messo nel nostro primo ufficio, ce l'aveva fatta un incisore: "non vogliamo essere i più grandi, ma i migliori".... e così è stato.
    ................................certo, la vita è una gara sportiva, hai ragione... vince solo chi si impegna a fondo e ci mette passione, cuore e coraggio..... io non ho mai creduto alla fortuna, solo al duro lavoro........ e ho una certezza: la forma mentis di chi - in piena salute per poter lavorare - pretende e riceve il reddito di cittadinanza, è quella del perdente, del vermiciattolo... l'unica cosa che mi sento di dire a quella gente è solo: "alza il culo dal divano, trovati un lavoro e non umiliarti chiedendo l'elemosina"
    auguri...io invece appena diplomato nel 195o a poco meno di 20 anni ho messo su una agenzia di pubblicità..poi mi sono accorto che nella mia città quasi nessuno sapeva cosa fosse la pubblicità, e i clienti sui quali potevo contare erano gli osti che vendevano vino sfuso... e neppure mi prendevano sul serio perchè ero troppo ragazzino.. quando ho finito tutti i soldi che avevo guadagnato facendo altri lavoretti, ho dovuto tirare i remi in barca e cercarmi un impiego che mi desse da vivere sul serio... ancora il miracolo economico era troppo lontano...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #963
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,051
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Mi fermo qua, vedo grandi capacità relazionali, per arrivare a livelli neanche lontanamente simili avevo bisogno d'impasticcarmi con regolare prescrizione medica.

    Per questo dico che il motore principale del lavoro è la capacità di vendere pentole, non è un'offesa è un dato di fatto, però la vita non può essere solo vendere pentole, ci deve essere dell'altro, altrimenti non vale la pena viverla.
    ....e chi lo dice??? il mio lavoro, la mia professione, è la mia vita... mi diverto e guadagno tanto (pure troppo se devo essere sincero)... ho scelto la mia strada, ognuno dovrebbe scegliere la sua in base alle inclinazioni personali... c'è chi è nato per la musica, chi per costruire, chi per fare i conti, chi per cucire vestiti, chi per organizzare il lavoro, altri sono dei venditori nati, altri ancora sanno coltivare, allevare animali, fare il formaggio, cucinare, ecc... ecc... io sono nato per togliere la vita agli esseri viventi, mi riesce benissimo, uso sostanze letali e conosco tutti i sistemi per sterminare gli animali bersaglio... sono nato per uccidere e lo so fare nella maniera migliore, ergo: lavorare non è mai stato un peso, ma la realizzazione delle mie più profonde inclinazioni.... e sai qual'è il bello??? lo posso fare in piena legalità... non lo trovi magnifico???


    Bringing joy and happyness by spreading death and destruction




    P.S: il commercialista era davvero un amico, giocavamo nella stessa squadra di football americano.... siamo amici anche oggi, anche se non è più il mio commercialista.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #964
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,051
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    auguri...io invece appena diplomato nel 195o a poco meno di 20 anni ho messo su una agenzia di pubblicità..poi mi sono accorto che nella mia città quasi nessuno sapeva cosa fosse la pubblicità, e i clienti sui quali potevo contare erano gli osti che vendevano vino sfuso... e neppure mi prendevano sul serio perchè ero troppo ragazzino.. quando ho finito tutti i soldi che avevo guadagnato facendo altri lavoretti, ho dovuto tirare i remi in barca e cercarmi un impiego che mi desse da vivere sul serio... ancora il miracolo economico era troppo lontano...
    Vendere la sabbia ai beduini o il ghiaccio agli esquimesi non mi sembrano buone idee... si intraprende un'attività se c'è richiesta di mercato o se si è bravi abbastanza da riuscire a crearla, altrimenti si fallisce.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #965
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    Ma il senso della vita alla base di questo discorso, qual è? Qual è lo scopo ultimo? Ricordo che gli esercizi spirituali di sant'Ignazio da Loyola iniziano con l'esposizione del principio e fondamento della vita, questi corsi di chimica ed ingegneria esattamente da dove cominciano?
    Da dove hai abbandonato tu...

    Banalmente, il tessuto produttivo della Penisola su cui Siamo Accampati ha (urgentemente) bisogno di quelle figure professionali. Un Paese che voglia (davvero) raggiungere la piena occupazione, e il massimo benessere economico, sposta delle risorse (denari) per aiutare questo tipo di studenti.

    Ovviamente, visto che i soldi a disposizione sono non infiniti, si segano le gambe ad altri tipi di matricole. Se vuoi studiare solo per amore della cultura, chiuditi 10 anni in una biblioteca, e amen. Noi dobbiamo impiegare al meglio i (pochi) soldi che abbiamo. Punto.




    Non so chi sia questo Sant'Ignazio da Loyola. Io ho letto, e mandato a memoria, solo le Lettere dei primi Apostoli. Mi faccio bastare quelle.



    Intendo dire queste: Lettere degli Apostoli

    Gente, c'ho lavorato tanto per crearvi un 'catino' in cui, tutti voi, e chiunque venga a sfrociare qui dentro in futuro, possa avere sotto mano tutta quella roba con un click. E con la possibilità di fare delle ricerche a tappetto su tutta la mercanzia.

    METTETEVI SOTTO, E COMINCIATE A LEGGERVELE (O RILEGGERLE)


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  6. #966
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Vendere la sabbia ai beduini o il ghiaccio agli esquimesi non mi sembrano buone idee... si intraprende un'attività se c'è richiesta di mercato o se si è bravi abbastanza da riuscire a crearla, altrimenti si fallisce.
    ma questo si impara da grandi.. da giovani ci si innamora delle cose che piacciono.... che spesso non piacciono agli altri ,,o meglio era troppo presto per una agenzia di pubblicità nella mia città.. infatti ancora non ce ne sono ,, solo deboli surrogati..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #967
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Trasformare il Reddito di Cittadinanza in Reddito di Pala... Casi di scuola...

    Rom costretti a zappare nei campi, pulire le strade, estirpare erbacce e altro ancora se non vogliono perdere i 200 euro al mese di sussidio di disoccupazione. Succede in Ungheria, a Gyongyospata



    "... Rom costretti a zappare nei campi, pulire le strade, estirpare erbacce e altro ancora se non vogliono perdere i 200 euro al mese di sussidio di disoccupazione. Succede in Ungheria, a Gyongyospata. Nella nazione in cui gli ultranazionalisti di estrema destra Jobbik si fanno sentire e raccolgono consensi, la soluzione alla disoccupazione trovata dal Parlamento di Budapest è stata di costringere tutti i senza lavoro a rendersi utili alla comunità. Otto ore di lavori forzati per non perdere il sussidio. Considerato che in Ungheria la disoccupazione è alta soprattutto tra i nomadi, e in particolare tra quelli di etnia rom (circa 300mila), tali sono la gran parte dei “lavoratori forzati”..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

    Altre fonti:
    https://nazionerom.blogspot.com/2011/09/rom-ungheria-rom-disoccupati-ai-lavori.html

    Insomma, la fasscccciiiisttttissssima Ungheria di Orban è riuscita nel miracolo di far lavorare pure gli Zingari...


    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  8. #968
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,265
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    auguri...io invece appena diplomato nel 195o a poco meno di 20 anni ho messo su una agenzia di pubblicità..poi mi sono accorto che nella mia città quasi nessuno sapeva cosa fosse la pubblicità, e i clienti sui quali potevo contare erano gli osti che vendevano vino sfuso... e neppure mi prendevano sul serio perchè ero troppo ragazzino.. quando ho finito tutti i soldi che avevo guadagnato facendo altri lavoretti, ho dovuto tirare i remi in barca e cercarmi un impiego che mi desse da vivere sul serio... ancora il miracolo economico era troppo lontano...
    Un imprenditore nato.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #969
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Un imprenditore nato.
    ero innamorato della pubblicità,,, e al cuore non si comanda...certo che non mi sarei mai messo a uccidere blatte per campare ne a vendere pomodori,,, .. se non avessi trovato lavoro avrei fatto un'altra scelta sempre artisitica o quasi..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #970
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: i padroni contro il rdc

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Bringing joy and happyness by spreading death and destruction

    Cmq che tu abbia trovato la tua vocazione nel tuo lavoro è una cosa positiva, poi non mi sembri affatto un tipo così arido da farne veramente il centro dell'universo.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

 

 
Pagina 97 di 143 PrimaPrima ... 4787969798107 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. repressione e corruzione contro il calcio dei padroni!
    Di miccia (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 14:09
  2. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 00:00
  3. Rivolta contro i padroni del mondo
    Di Harm Wulf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 23:43
  4. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 16:39
  5. Rivolta contro i padroni del mondo.
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito