Rif: La protesta di Terzigno
Citazione:
Originariamente Scritto da
MicheleSchirru
Avrei giurato che la gestione dei rifiuti fosse un business per il sistema capitalistico, con cui la mafia e la camorra vanno d'amore e d'accordo ( acui conviene che discarica sia attiva e tutto rimanga indifferenziato..non a caso maroni ha provveduto a sciogliere un comune che faceva il 70% di differenziata). Strano che un anticapitalista come te non lo capisca...
Quindi secondo te quei rivoltosi in realtà sono i novelli Peppino Impastato che combattono mafia & stato ? :postridicolo:
Fatti un bagno di realtà: a Napoli non si muove foglia che la criminalità non voglia.
Rif: La protesta di Terzigno
PS Ma sti rivoltosi che guastano il sistema bloccando la gestione mafiosa dei rifiuti non saran mica gli stessi che hanno percentuali di riciclaggio nell'ordine di una cifra, vero ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MicheleSchirru
non a caso maroni ha provveduto a sciogliere un comune che faceva il 70% di differenziata
Non è stato sciolto perchè faceva differenziata.
E' stato sciolto perchè non ha voluto rispettare una legge, giusta o sbagliata che sia, ma sempre legge.
Rif: La protesta di Terzigno
Rif: La protesta di Terzigno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slevin_K
Fonti?
Perchè una cosa è "E' stato trovato un camion che trasportava ANCHE materiale radioattivo di origine ospedaliera ed è stato bloccato" (non dalla popolazione, tra l'altro), e una cosa è "A livello governativo si è deciso di trasferire rifiuti radiattivi".
Eh, già. E' nota nel mondo la pulizia di Napoli, da secoli è così.
Avrei giurato che sono sotto la criminalità organizzata da un paio di secoli.
Che penso crei qualche disagio più della puzza.
In quel campo si sono fermati con Cristo a Eboli o stanno avanzando imperterriti verso la vittoria?
Fortissimo!!
Purtroppo per noi italiani , questa è la realtà delle cose intangibile !