L'intervista di Laico è veramente assurda, come sono assurdi i messaggi privati che sta mandando e ch comunque riceveranno risposta (la prima a sto buffoncello la do così pubblicamente perchè uno gnomo come lui me lo mangio prima della colazione)...accusa un intero partito di leghismo quando l'unico tesserato vicino alla posizioni della Lega sono io, lui addirittura dice che la maggoranza lo èè pazzesco, un populismo così fa molto Arcore.
Peccato che il Regolamento vieta la pubblicazione di pvt perchè ci sarebbe veramente da scompisciarsi con i suoi, ed è così stupido che ne ha mandati ad amici mieirepapelle:
CUT niente insulti (non ti dico pagliaccio per non urtare la sensibilità degli operatori circensi) ti devo ricordare chi era l'unico ad opporsi all'accordo con il BNI quando TU eri nel centrodestra (si si è girato tutto l'arco polliano, centrodestra,centro,centrosinistra, tutti almeno una volta son stati coalizzati con laido)???
Il sottoscritto mentre te se non erro sei andato pure a fare il sottosegretario come premio del tuo silenzio...CUT niente insulti.Sei solamente ridicolo...aspetta che contatto tutti i tuoi elettori che su di te ho link bellissimi...
Mi auguro che Manfr prenda distanza da questo modo idiota di fare politica ma son sicuro che lo farà, perchè è una persona seria che politica la fa davvero e non solo dietro a un pc.

è pazzesco, un populismo così fa molto Arcore.
repapelle:
Detto ciò, faccio notare che noi siamo stati ripetutamente definiti dei minorati mentali, degli schiavi e altri epiteti del genere dal senatore Supermario, ma non mi pare che la mannaia si sia egualmente abbattuta su di lui.