Perde il collegio uninominale di Napoli, surclassato dal candidato dei Cinque Stelle, non arriva al 1% e quindi non scatta un posto nel proporzionale, ha proprio fallito in tutto, alla fine gli scemuniti si rivelano per quello che sono...![]()


Perde il collegio uninominale di Napoli, surclassato dal candidato dei Cinque Stelle, non arriva al 1% e quindi non scatta un posto nel proporzionale, ha proprio fallito in tutto, alla fine gli scemuniti si rivelano per quello che sono...![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


https://www.secoloditalia.it/2022/09...e-allo-stadio/
Aeroplanino Di Maio si schianta sul Pd: fuori dal Parlamento, adesso rischia di tornare allo stadio…
Nel collegio più blindato di Napoli, quello di Fuorigrotta che includeva anche il centro storico della città, nonostante le promesse di dare più reddito di cittadinanza a tutti e i voli da aeroplanino nelle trattorie, poco consoni al ruolo di ministro degli Esteri, Luigi Di Maio ha perso clamorosamente, nonostante il sostegno a naso turato del Pd. E rischia di non entrare neanche in Parlamento, proprio lui, “rotto” a qualsiasi poltrona.
Di Maio non decolla neanche con il suo partito
Il suo partitino, Impegno Civico, infatti, è dato intorno allo 0,7%, ben sotto quella soglia dell’1% che consentirebbe di portare voti al centrosinistra di Letta ma che in caso di mancato raggiungimento di quello “sbarramento” farebbe distribuire quei resti agli avversari. Un vero e proprio “schianto”, per il Di Maio “volante”, ma i conti si faranno solo domani mattina. Secondo il primo Instant Poll Quorum/Youtrend per SkyTg24 il collegio di Napoli Fuorigrotta dove la sfida è fra Di Maio (centrosinistra) Sergio Costa (M5s) e Maria Rosaria Rossi di Forza Italia: i tre sono separati da pochissimi punti. Costa è accreditato del 29,6%, Di Maio del 28,1%, Rossi del 27,7%. Più staccata, al 6,1% Mara Carfagna di Azione/Italia Viva. Secondo le proiezioni, poi, Di Maio è già ufficialmemte ko.
“Luigi Di Maio sconfitto nel collegio di Napoli Fuorigrotta”, scrive su Twitter Lorenzo Pregliasco, direttore di YouTrend, che ha postato il tweet di YouTrend. Una sentenza vera e propria.
Il ministro degli Esteri e leader di Impegno Civico, Luigi Di Maio, nel pomeriggio, aveva votato a Napoli. Di Maio si era recato poco dopo mezzogiorno nel seggio allestito all’interno della scuola “Senise” di via Manso. Ma in serata già circolavano i primi meme che ne prefiguravano la futura destinazione, il ritorno allo stadio San Paolo…
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Spero che sia la fine di questo personaggio, volta gabbana, spergiuro, trafficone, non ho mai visto tante cattive qualità in un individuo.... simile.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Di Maio, senza il Movimento, non è nessuno.
Il M5S, senza Di Maio, ritrova una propria identità (che è quella del Mov delle origini).
Al di là dell'antipatia del personaggio, politicamente questo è uno dei temi delle elezioni.![]()
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)


https://www.repubblica.it/politica/2...ico-367284734/
Luigi Di Maio fuori dal parlamento. Flop di Impegno civico e lui all'uninominale viene sconfitto da Costa
Nel collegio uninominale di Napoli Fuorigrotta l'ex ministro degli Esteri è stato sconfitto dal pentastellato
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


I 5 Stelle hanno fatto ciò che avrebbe dovuto fare anche la Lega prima delle elezioni; buttare fuori il cretino.


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Somma di goduria, oltre allo scemunito fuori pure la +Africa della Bonino....
![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!