Non mi stancherò mai di scriverlo, siamo gestiti da deficienti totali ed anche mollaccioni.
Farsi trascinare in questa follia senza opporre la MINIMA resistenza, decisioni prese andando CONTRO gli interessi degli stessi paesi che rappresentano.
Una totale assenza di assennatezza e di lungimiranza.
Se avessi la macchina del tempo fare un viaggio di 200/300 anni nel futuro per leggere cosa scrivono i libri di storia dei politici di questo periodo.

Il governo della Meloni dovrà chiudere il capitolo delle spese militari per l'Ucraina, anche perché non ce lo possiamo permettere. Voglio adesso vedere come si regolerà la Meloni, combattuta fra il suo 'nazionalismo' ed il suo atlantismo.

io credo che uno stato che si rispetti in una situazione come questa uno stato che si rispetti dovrebbe parlare chiaro agli italiani sulle conseguenze che avremo ma poi intervenire in modo deciso facendosi carico dei sovracosti per imprese e famiglie.
se e quando arriveranno tempi migliori allora si potrà tentare a rientrare.
non fare nulla significa chiudere tutto.

è proprio per questo che il probema non è nazionale ma europeo.
se l'eu si da da fare per aiutare una nazione europea invasa, deve essere solidale anche tra i paesi dell'eu.
altrimenti l'eu può chiudere i bttenti, ma questo significa essere anche nel futuro nella mani delgli usa, della cia e poi dei russi.
se è questo quel che si vuole...

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

@grandpa
A vostro piacere.
Kobra ( Democritico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.