Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eia eia 'meregą
fortunatamente la politica estera č una cosa, quella interna un'altra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
fortunatamente la politica estera č una cosa, quella interna un'altra.
Una volta. Adesso, per paesi (anzi, come dice Giorgia, "nazioni") come l'Italia le due politiche coincidono sotto lo stesso segno a stelle strisce.
-
Citazione:
Salvo
Una volta. Adesso, per paesi (anzi, come dice Giorgia, "nazioni") come l'Italia le due politiche coincidono sotto lo stesso segno a stelle strisce.
Inzomma.
Storicamente gli USA ti lasciavano fare il kaz che ti pareva a casa tua, con una (((significativa eccezione))), basta che all'estero gli fai da servo.
Oggi le cose sono diverse, pero'. Forse.
-
Citazione:
cireno
vero, lo ha sempre detto: sono atlantista, le armi si dievono inviare. Quello che non capisco č il voto a lei da parte di chi č č su posizioni diverse.
Forse ha preso anche i voti di quelli che vogliono che siamo rispettati in Europa. Sommati ai filo-atlantisti, fanno il 26%, evidentemente, e abbiamo tolto quelli che pił che altro vogliono essere mantenuti sul divano. Mi pare che il conto torni. Soprattutto mi consola che i mantenuti siano fuori da questa maggioranza.
-
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ha gią ottenuto la fiducia ?
Ti capisco, ma non illuderti: con questi chiari di luna non c'č altro, purtroppo... :(
-
Citazione:
caio
Beh dipende!!cazzo!! se quello che pensava di fare prima di vincere le elezioni...e quello che poi penserą di fare dopo...capito dopo?? e cioč tra qualche settimana/ mese...allora la mejo pecora der gregge, o la pecora nera per alcuni...ma non ricordo bene!! era favorevole la Meloni nel fornire le armi al Zelenski? O NO!!!!!...:facepalmi:
Bč io spero di no, gli interessi dell'Italia non vanno in quel senso, ovviamente
-
Citazione:
cireno
vero, lo ha sempre detto: sono atlantista, le armi si dievono inviare. Quello che non capisco č il voto a lei da parte di chi č č su posizioni diverse.
Non vorrei pensar male ma...
Un tempo molte donne votavano DC perché sul simbolo c'era la croce...
Vuoi vedere che adesso votano Meloni perché č donna?
-
Citazione:
Kobra
Non vorrei pensar male ma...
Un tempo molte donne votavano DC perché sul simbolo c'era la croce...
Vuoi vedere che adesso votano Meloni perché č donna?
Non mi sembrava ci fosse una sproporzione di sesso tra i votanti di FDI.
Quelle che dici tu sono le femministe che tanto votano sempre piddy e affini.
-
Citazione:
cireno
perchč il pd č ugualmente atlantista, e allora a sto punto una vota per il bocconavalismo melonico