Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eia eia 'meregą
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non vorrei pensar male ma...
Un tempo molte donne votavano DC perché sul simbolo c'era la croce...
Vuoi vedere che adesso votano Meloni perché č donna?
votavano DC per pareggiare col marito che votava PCI.
-
Citazione:
massena
votavano DC per pareggiare col marito che votava PCI.
Era l'equilibrio perfetto... :)
-
Citazione:
massena
fortunatamente la politica estera č una cosa, quella interna un'altra.
Pensare che non si influenzino, in particolar modo quella estera su quella interna, č puro dilettantismo politico.
-
Citazione:
Sparviero
Inzomma.
Storicamente gli USA ti lasciavano fare il kaz che ti pareva a casa tua, con una (((significativa eccezione))), basta che all'estero gli fai da servo.
Oggi le cose sono diverse, pero'. Forse.
Avevamo il guinzaglio pił lungo appena usciti da una guerra persa, paradossalmente!
-
Citazione:
Iside
Ti capisco, ma non illuderti: con questi chiari di luna non c'č altro, purtroppo... :(
Ho fatto questa domanda perché un Presidente del Consiglio, chiunque esso sia, č tale solo dopo aver ottenuto la fiducia.
-
Citazione:
Salvo
https://www.google.com/url?sa=t&rct=...Bt90DtFiqX1kNw
Meloni chiama Zelensky spero possa venire presto in visita a Kiev. Nella giornata di ieri cč stata la telefonata tra Giorgia Meloni e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nella quale la neo premier italiana ha sottolineata la necessitą di continuare a fornire sostegno allUcraina dopo la formazione del nuovo governo italiano.
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Guarda che il voto si da anche per altri motivi.
Non c'č solo l'ucraina tra i pensieri.
@CARLO NORD ITALIA ma tu non eri tra i pił accaniti sostenitori di Putin ? ahah non avete nemmeno vergogna quando votate
-
Citazione:
Sparviero
Non mi sembra difficile: IoSonoGiorgia fu l'unica in parlamento a non entrare nel regime assassino di Dragulo, e per quello ha preso i voti.
Che poi sia una tizia nientediche, si sa.
il regime dragulo @Sparviero ha permesso ai book italiani di mettere tutte le quote asiatiche a partire da fine ottobre e di fare concorrenza proprio a questi in modo tale che in breve diventeranno i migliori nel mondo per quanto riguarda di concedere gią molto gioco in apertura, cosa che doveva essere fatta tre anni fa ma fu bocciata dai 5stelle e da salvini, poi per il fatto di prendere voti č molto facile in italia prendere i polli
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ho fatto questa domanda perché un Presidente del Consiglio, chiunque esso sia, č tale solo dopo aver ottenuto la fiducia.
Sģ, l'ho capito, ma resta il fatto che non c'č altro: O cosģ O Pomģ... :D
-
Citazione:
Iside
Sģ, l'ho capito, ma resta il fatto che non c'č altro: O cosģ O Pomģ... :D
No, attualmente come PdC č ancora in carica Mario Draghi