qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

quelli sono casi eccezionali di imprenditori che si sono fatti allettare da aziende furbesche
è come qundo fai i mutui a tasso variabile perchè all'inizio ti sembra poco e poi si alzano
poi comunque sono arrivati decine di miliardi in questi mesi ad aziende e famiglie sulle bollette
e l'italiano medio è pieno di soldi in banca, in posta o sotto al materasso
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ma è assurdo.
Alcune ditte sono pieni di lavoro.
Hanno dipendenti capaci e volenterosi.
Hanno profitti.
E devono chiudere per le bollette quintuplicate/decuplicate perché gli europei hanno deciso di speculare sugli europei?
Non riesco a capire come sia potuta succedere una cosa del genere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma cosa stai dicendo?
Sai quante aziende hanno fallito avendo crediti che lo stato non pagava?
Per quanto tempo riesci ad andar avanti senza le entrate?
Per quanto tempo riesci a pagare una cosa che costava 20 o ora costa 100 o 200 e non costerà mai più 20?
Per quanto tempo riesci a gestire queste due cose più gli aumenti vari: merci, trasporti, benzina, tariffe più salate, divieti vari ecc?
Se la ditta chiude la colpa è sua e non di chi la portata al fallimento?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”