Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Non diciamo cazzate .... i morti sono morti sia che si tratti di terrorismo sia che si tratti di "danni collaterali" ..alla .la tua pseudologica copiata dai tea party USA NON CREDE PIÙ NESSINO. O forse quelli delle torri gemelle sono morti più morti di quelli uccisi da un Drone?

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

quindi siccome non sei in grado di rispondere e dimostrare che ciò che dico non è vero, mi insulti.
Purtroppo per te sarebbe anche ora che prendi atto dei fatti che sono talmente lampanti da non lasciare dubbi. Negare la tua indole fa male prima di tutto a te stesso. ti sei inventato un mondo parallelo per fingere di non essere quello che sei. E per giunta fingi anche che la gente sia diversa da quella che è: il mondo degli unicorni non esiste.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Peccato che quindi oggi a minacciare l'atomica non siano loro ma il tuo amico Putin e che tu sostenga pure che va bene visto che quasi 80 anni fa lo hanno fatto gli USA.
Immagino che li autorizzerai anche a sterminare gli Ucraini, d'altro canto 200 anni fa che è successo con gli indiani d'america?
Imagino che, a convenienza, si possa ripercorrere all'indietro tutta la stora per dire che Putin fa solo quello che altri hanno gi fatto.
Peccato che abbiamo stabilito che no. Noi ovviamente. Te invece ti sta bene che si usi l'atomica.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Si potrebbe discutere dell'argomento senza troppe considerazioni personali su chi la pensa diversamente?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.