Visualizzazione Stampabile
-
Re: Silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non voglio essere frainteso, il mio e' un giudizio serio. Se uno come Dario Fo ha preso un Nobel, mary ann dovrebbe almeno trarne un reddito da segretaria.
Ragazzi, avete letto questa ennesima presa per i fondelli, partorita da una mente “eccelsa” che non perde occasione per denigrarmi. sminuirmi o di deridermi in qualche modo?
-
Re: Silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ragazzi, avete letto questa ennesima presa per i fondelli, partorita da una mente “eccelsa” che non perde occasione per denigrarmi. sminuirmi o di deridermi in qualche modo?
bhè...questine di punti e sviste...cara signora..:rolleyes:
leggendo le prime due frasi del @nordista ...
potrebbe averti fatto Unno complimento...
l'Attila pur non amando affatto il Fo..:rolleyes:
https://1.bp.blogspot.com/-TwEfRzFba...-scoreggia.jpg
http://m2.paperblog.com/i/160/160796...-L-gs6qIa.jpeg
-
Re: Silenzio
-
Re: Silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
bhè...questine di punti e sviste...cara signora..:rolleyes:
leggendo le prime due frasi del @
nordista ...
Nordista ha scritto solo due frasi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
potrebbe averti fatto Unno complimento...
l'Attila pur non amando affatto il Fo..:rolleyes:
Si vede che non conosci affatto Nordista.
-
Re: Silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nordista ha scritto solo due frasi.
Si vede che non conosci affatto Nordista.
...se è per questo,
non conosco neppure te...:rolleyes:
https://www.shakespeareinitaly.it/im...divertenti.jpg
...fare complimenti a vanvera...:rolleyes:
https://i.pinimg.com/originals/d0/8a...883c0f4ced.png
vaaa...che l'Attila non si esenta...:rolleyes:
-
Re: Silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila621
...se è per questo,
non conosco neppure te...:rolleyes:
Questo sì, ma hai dato lo stesso ragione a Nordista, ammettendo di non conoscerlo.
Sarebbe interessante da capire chi dovrebbe darmi quello stipendio.
Non è la prima volta che Nordista propone di darmi uno stipendio, ma chissà perché non dice chi dovrebbe darmelo.
Un’associazione, fondazione, banca, Nordista stesso?
-
Re: Silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Questo sì, ma hai dato lo stesso ragione a Nordista, ammettendo di non conoscerlo.
Sarebbe interessante da capire chi dovrebbe darmi quello stipendio.
Non è la prima volta che Nordista propone di darmi uno stipendio, ma chissà perché non dice chi dovrebbe darmelo.
Un’associazione, fondazione, banca, Nordista stesso?
La Fondazione del Premio Nobel
-
Re: Silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qizilbash
Si, vabbè, la nuova Carducci
Io pensavo a Marina Cvetaeva, comunque.
-
Re: Silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qizilbash
Si, vabbè, la nuova Carducci
Posta qualcosa di tuo.
-
Re: Silenzio
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Posta qualcosa di tuo.
Tutto quello che posto è mio, non copio niente
comunque in ambito poetico non sono bravo quanto te
Nordista dice che meriti il Nobel e ti offendi pure?