Caraaaa, ma se lo portate avanti da un anno e piùuuu
l'altra amica Troller è in vacanza con cimax o hai perso la passwordessa?
Ahhhhhhh
Visualizzazione Stampabile
Il nome Cimad5 era l'acronimo del consorzio formato da 5 simpatici burloni:
Carlo, Isabella, Maria, Andrea, Dario..[emoji2]
Che Infantili Maschi Affamati Di...
...va bhè...
auguri cimad..
e le cinque giornate de Milano...:D
azz...solo questione de linee...:rolleyes:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...-7fdc&usqp=CAU
@cimad5 tra qualche mese ( 10 in realtà) festeggeremo di nuovo il tuo compleanno, spero che ritorni sul forum per quell'evento :p