Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
@
cimad5 tra qualche mese ( 10 in realtà) festeggeremo di nuovo il tuo compleanno, spero che ritorni sul forum per quell'evento :p
Addirittura. Qualcuno si starà già preparando :44:
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Addirittura. Qualcuno si starà già preparando :44:
Penso di si :rolleyes:
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Addirittura. Qualcuno si starà già preparando :44:
CarE, prepariamo lo spumante
-
Re: Cimad
Tra ventidue mesi poi c'è un altro compleanno
-
Re: Cimad
Citazione:
Thread ad personam, chiudo
CarA @Marximiliano, anche questo è ad personam
https://i.makeagif.com/media/6-21-2017/1CfjZy.gif
-
Re: Cimad
E' vero ma è nato come thread di compleanno, il che è consentito
Tuttavia se si continua a parlare (e sparlare) di cimad in sua assenza sarebbe opportuno chiudere pure questo
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E' vero ma è nato come thread di compleanno, il che è consentito
Tuttavia se si continua a parlare (e sparlare) di cimad in sua assenza sarebbe opportuno chiudere pure questo
È una macchinazione per non farci fare sane trollate
Prendi borse di euri dall'UE progrexista
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
E' vero ma è nato come thread di compleanno, il che è consentito
Tuttavia se si continua a parlare (e sparlare) di cimad in sua assenza sarebbe opportuno chiudere pure questo
E chi l'ha detto che stiamo parlando in sua (loro) assenza?[emoji848][emoji2]
-
Re: Cimad
Che volgare Xenu, queste sono molestiesse verbali
Metoo dove sei?
-
Re: Cimad
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Che volgare Xenu, queste sono molestiesse verbali
Metoo dove sei?
Non dire così che mi metti nei guai, io non intendevo riferirmi a un suo ritorno con conseguente contatto fisico liberatorio, ma al fatto che se lei torna a scrivere io letto il messaggio mi faccio subito una gran sega, espellendo violentemente tutto lo sperma accumulato nell'attesa. :)